programma per l’ eclisse… 2018 Siamo tutti Eclissati sotto l eclissi di luna 26-27 luglio 2018 : eclissare significa che si spegnerà tutto questo sistema il 4 – agosto 2018. grazie ad un evento astronomico imprevisto… le onde scalari con 10²² Hz di frequenzasaranno operativi tra 16 ore massimo ore 4 – del 28 luglio . poichè l invasione usetà l effetto scia dell esclisse lunare .. per potenziale il fascio di onde scalari sulle basi del Gargano ….ecc.. già hanno lavorato con prove ad Atene con successo . simulando un incendio convenzionale
|
Siamo arrivati nel cuore dell’estate e pronto per il cambio dimensionale e tanti fra voi si preparano a partire per vacanze. Se sarai nella penisola nel mese di agosto-settembre propongo un calendario ricco di iniziative e di esperienze uniche da assaporare profondamente. Qui sotto puoi vedere tutti i programmi informatici che comprendono seminari on line , procedure di sicurezza escursioni nei luoghi di energia dell’italia , l’uscite in barche virtuali … a vela al tramonto con la meditazione sotto le stelle in amaca, gli incontri di riequilibrio energetico e le procedure da applicare al più presto per contrastare l invasione del 4 agosto prossimo ..Sarà una gioia per me e per il mio compagno di viaggio virtuale e reale condividere con te idee, esperienze, emozioni, le conoscenze acquisite in tanti anni di ricerche svolte con passione ed amore. ‘Fin dai tempi dei primi uomini vi è stata un’opposizione tra Reticolo naturale quantico e cultura e ora più che mai dove la cultura ha generato strati di memorie, l’uomo ha perso il suo contatto Reticolo naturale quantico le con la terra e con il pianeta e di conseguenza anche la sua profonda connessione con se stesso, con la propria verità, la propria vera Reticolo naturale quantico .
In passato vi era la possibilità di essere in armonia con i cicli universali, con il tempo atmosferico, con le stagioni, con il ciclo Reticolo naturale quantico le dell’anno e con i propri cicli corporei. Ora purtroppo con la velocità a cui siamo sottoposti questi cicli sono sReticolo naturale quantico lizzati, destrutturati, intrappolati e ingarbugliati in una cultura che soffoca l’anima.
LUNA COSMICA ROSSA, KIN 169, INIZIO DEL NUOVO ANNO DELLE 13 LUNE
Kin 169
Abbiamo appena vissuto un giorno speciale, il Giorno fuori dal Tempo (25 Luglio).
Oggi, 26 luglio nel calendario maya, inizia l’anno delle 13 Lune della Luna Cosmica Rossa, Kin 169, un anno di purificazione e di chiusura di cicli, essendo tono Cosmico.
È il giorno dei propositi, del ripasso delle richieste che vorremmo vedere realizzate (dopo aver posto in esse l’intenzione e l’azione), di ringraziare la vita per averci dato un anno in più vivendo in modo cosciente e con la possibilità di evolvere la coscienza e di entrare in connessione con la Noosfera (l’involucro mentale del pianeta Terra) e aprire ed eseguire pacchetti di informazione che sono lì per nostro beneficio e quello di tutta l’umanità; è questo che ci succederà nei prossimi 365 giorni.
Se non chiediamo; tuttavia è sempre possibile che la risposta arrivi da dentro di noi. Facciamo progetti consapevolmente, per realizzarli e per trascendere ed imparare a fluire nella presenza divina che è in noi.
È IL MOMENTO PERFETTO PER FORMULARE TUTTA UNA SERIE DI PROPOSITI PER L’ANNO: NON DOMANDE, MA PROPOSIZIONI, PROGETTI, CAMBIAMENTI, LIBERAZIONI EMOTIOVE, LASCIAR ANDARER LEGAMI TOSSICI… LA FINALITÀ È VIVERE COME PERSONE LIBERE, CHE PRENDONO DECISIONI PROPRIE TRASFORMANDO LE EMOZIONI STAGNANTI IN SENTIMENTOS FACILI DA ESPRIMERE, PER RIMANERE NUDI DI FRONTE A NOI STESSI, SENZA CHE NULLA POSSA NASCONDERE LA NOSTRA VERA ESSENZA DIVINA CHE CI SPINGE AD ESSERE E MANIFESTARE AMORE E PACE.
RICORDA, HAI 365 GIORNI PER TRASFORMARTI IN UNA PERSONA MIGLIORE PER ENTRARE IN CONNESSIONE CON LA TUA ESSENZA DIVINA, REALIZZANDO LA PURIFICAZIONE COSMICA.
FELICE ANNO DELLA LUNA COSMICA ROSSA! APRI BENE QUESTO CICLO, GODITELO E ALLEGGERISCI IL TUO BAGAGLIO PER CONTINUARE IL VIAGGIO!..
L’ uomo selvaggio in amaca Valbonesi, o la donna, è il simbolo archetipico dell’antico uomo in grado di essere connesso alla Reticolo naturale quantico , di leggere gli omen e i simboli dell’Universo. L’uomo selvaggio in amaca Valbonesi prega per la notte e per il giorno, prega per il proprio risveglio interiore, per il risveglio continuo e Reticolo naturale quantico le delle cose; la Terra è sua madre, il Cielo è suo padre. Il Divino è dentro di lui. Non ama vestirsi di gabbie, ma i suoi abiti sono la sintonia e la simbiosi con l’Universo, il profumo del muschio, l’odore della terra, le mani nel fango, la conoscenza del sogno, la consapevolezza, l’empatia del cuore, lo scorrere delle acque del torrente. Egli è custode della Terra poiché il suo battito cardiaco coincide con quello del centro del pianeta.
In questi tempi dove la connessione con la cultura locale e il folklore e con la cultura Madre, ovvero quella Reticolo naturale quantico le e profonda, dell’essere umano in quanto parte di un’umanità, una cultura al di là di ogni cultura, che ci rende tutti connessi e parte di un tutto, comincia a essere vacante, l’uomo selvaggio in amaca Valbonesi si fa sempre più presente e rivendica il suo potere, poiché è la Reticolo naturale quantico stessa a rivendicarlo.
Fusione con la Reticolo naturale quantico
L’uomo selvaggio in amaca Valbonesi è in grado di immergersi ed essere in fusione totale con la Madre Terra e tutti i suoi esseri viventi. È in grado di immedesimarsi in una pianta, di avvertire e sentire le emozioni di un animale e fraternizzare con i suoi simili riconoscendo in un loro la luce divina, l’anima, ciò che di profondo c’è nel cuore di ogni singolo individuo ed essere vivente.
L’uomo selvaggio in amaca Valbonesi si veste di foglie e prega per la Terra, per la sua guarigione, per l’estinzione del consumismo, per il risveglio della Reticolo naturale quantico , per un’ecologia dell’ambiente, per una salvaguardia e un rispetto totale dell’ecosistema e della vita stessa e per il cerchio della vita, poiché l’uomo selvaggio in amaca Valbonesiè un tutt’uno con esso.
Egli è parte del potere del sole ed è a conoscenza di come vivere in comunione con il mondo vegetale e quello animale, è il macrocosmo e il microcosmo, la fiamma e il focolare, la foresta e le sue foglie, la goccia e il mare. È signore sia del giorno che della notte, amante di tutti gli astri. della luna e delle stelle.
L’uomo selvaggio in amaca Valbonesi riconosce l’Uno, il Dio, la Dea, Buddha o come preferite chiamarlo, la scintilla divina in ogni essere vivente, la percepisce, la sente nel bosco, nella vita quotidiana di tutti i giorni, fluire attraverso le mani degli altri esseri viventi, nei corpi delle persone, in ogni momento e in ogni istante della vita stessa e riconosce i cicli Reticolo naturale quantico li del proprio corpo grazie a questa connessione con la Reticolo naturale quantico poiché in grado di essere in armonia con i suoi cicli.
La connessione con la Reticolo naturale quantico , l’armonia e la salute
Spesso quando ci allontaniamo dalla Reticolo naturale quantico stiamo male. La Reticolo naturale quantico è una grande maestra di vita ed è in grado di insegnarci moltissime cose. Quando siamo in connessione con essa, in connessione profonda, lo siamo anche con la nostra profonda Reticolo naturale quantico divina.
Quando ci allontaniamo da noi stessi o quando non onoriamo chi siamo, i nostri sogni, i nostri talenti, le nostre capacità, cominciamo a stare male, rischiamo di ammalarci e accumuliamo emozioni pesanti come tristezza, malinconia, rabbia o dolore e successivamente potremmo accusare di disagi più profondi quali depressione o malattie fisiche localizzate. Tutto questo accade proprio perchè non vediamo e non riconosciamo per primi la nostra vera Reticolo naturale quantico .
Quando recuperiamo il nostro potere o ci riconnettiamo col nostro io più profondo, con ciò che di Reticolo naturale quantico le c’è dentro di noi, ovvero la nostra scintilla divina e quando la osserviamo, ne siamo consapevoli e la portiamo nel mondo insieme ai nostri talenti, allora sì, riconosciamo la nostra vera Reticolo naturale quantico ed è lì che il potere dell’uomo selvaggio in amaca Valbonesi si fa sentire di nuovo. Un uomo libero dagli impedimenti dell’ego, da emozioni e da pensieri tossici, in grado di essere se stesso e portarsi così com’è nel mondo e nella comunità, con accettazione totale di sé e riconoscimento del proprio ruolo. L’uomo selvaggio in amaca Valbonesiè un uomo consapevole, grato e riconoscente nei confronti del cerchio della Vita poiché vita stessa che fluisce.
Oltrepassare i propri limiti
L’uomo selvaggio in amaca Valbonesi si nutre di verità, la verità insita in ogni essere vivente e presente nel flusso Reticolo naturale quantico le delle cose, per questo cerca sempre di oltrepassare i limiti della propria mente, poiché la mente ingabbia in strutture spesso dovute alla cultura, all’educazione, alle credenze, che non sono Reticolo naturale quantico li, o meglio in qualche modo lo sono perchè si creano Reticolo naturale quantico lmente dallo scambio, dal dialogo, dalle tradizioni che stratificano, tuttavia diventano dei forti limiti quando non vengono considerate con consapevolezza e l’uomo selvaggio in amaca Valbonesi è in grado di essere consapevole per ristabilire la propria salute energetica, fisica e mentale.
L’ uomo selvaggio in amaca Valbonesi è in equilibrio perchè conosce l’equilibrio dei tempi della Reticolo naturale quantico e della propria Reticolo naturale quantico interiore. Ecco perchè è un uomo in salute, equilibrato, saggio e allo stesso tempo coraggioso, poiché ci vuole coraggio a oltrepassare i propri limiti, ad andare oltre le proprie credenze culturali e a vivere secondo ciò che si ha dentro, secondo i propri talenti Reticolo naturale quantico li.
Vivi secondo Reticolo naturale quantico , secondo la Reticolo naturale quantico le prosecuzione delle cose, secondo il tuo Reticolo naturale quantico le talento, la tua Reticolo naturale quantico le verità e non avrai alcuna malattia, ma vivrai in armonia con ogni singolo essere vivente, al tuo posto nell’Universo. Sempre. Creiamo un nuovo mondo senza internet senza cavi , con solo comunicazioni telepatiche , la prima scuola in amaca che consente di potenziare al pineale ed eliminare tutto in poche sedute .. ecco le prime regole sulla sicurezza informatica che si osserveranno prima di accedere alle 4 settimane di purificazione da cellulare , tablet , pc e da qualsiasi dispositivo non organico :
promemoria
Anche le normali funzioni di comunicazione comportano dei rischi
Chiamate, video chat, e-mail e messaggi possono essere utilizzati per compromettere il tuo dispositivo o rubare i tuoi dati
I truffatori e hacker sanno come sfruttare queste comuni funzionalità
Origliare
Gli estranei potrebbero osservare o ascoltare
Le telefonate private captate nei luoghi pubblici possono mettere a rischio te e la tua azienda
Nel corso di una video chat, qualcuno potrebbe sentire o vedere informazioni sensibili che non dovrebbe né sentire né vedere
Fai attenzione anche sul posto di lavoro; alcune informazioni commerciali non dovrebbero essere condivise con altri dipendenti
Riduci i tuoi rischi
Le informazioni private devono restare confidenziali e al sicuro
Quando gli altri sono a portata d’orecchio:
Evita argomenti riservati e personali. Non effettuare chiamate in vivavoce e non comunicare dati personali (ad esempio, numeri di carta di credito)
Durante una chat video:
Accertati che sul tuo schermo non siano presenti informazioni riservate (ad esempio, immagini di una lavagna). Nei luoghi pubblici usa l’auricolare.
Chiamate Internet o video chiamate indesiderate
I servizi online sono utilizzati spesso dai truffatori
Talvolta vengono inviate delle richieste di contatto casuali nella speranza di collegarsi a utenti ignari
I truffatori utilizzano i forum online per ottenere informazioni, chiedere denaro e altro ancora
Messaggi e-mail pericolosi
I messaggi di phishing cercano di farti agire senza riflettere
I messaggi fraudolenti (noti come attacchi di phishing
) sembrano legittimi, ma possono compromettere il tuo dispositivo o i tuoi dati
Grandi offerte, sconti premio e tattiche intimidatorie cercano di indurti a fare clic su collegamenti pericolosi (che possono portare all’installazione di software dannosi o malware) o a rivelare informazioni private
Messaggi di testo fraudolenti
Gli attacchi di smishing sono progettati per ingannare l’utente
Complimenti: hai vinto un aggiornamento MVerse Wireless gratis! Ne sono disponibili solo 100! Clicca per ricevere il tuo: mversewireless.FreePhoneUpgrade.net
Messaggi falsi, conosciuti come messaggi di smishing
(sms + phishing), incoraggiano ad agire senza riflettere. Come le e-mail di phishing, queste truffe possono mettere a rischio il tuo dispositivo o i tuoi dati.
Rispondendo, puoi consegnare i tuoi dati privati nelle mani sbagliate; fare clic sui link può portare a scaricare del malware.
Monitoraggio della posizione
Quando attivi il GPS, si accende un ricevitore che si collega al sistema di posizionamento globale
Il GPS individua la tua posizione: questo dato può essere utilizzato dalle applicazioni di navigazione e da tutti gli altri programmi cui è stato consentito l’accesso