VIDEO DELLA settimana registrato il 16 gennaio alle ore 19:00 a Roma presso la Galleria Sallustiana, in Via Sallustiana, 27 A , il dott Enrico Valbonesi con il “Trattamento Aereo e counseling in completo relax” . nelle prossime edizioni verranno rilasciati 50 crediti ECP. CORSO il sabato 31 gennaio 2020 a via Fiume Bianco 130 , Roma ore 9,30 .16,00 , per info tel 3294167403 -3281616331 . wazapp preferito e il 1 – febbraio ore 10.00 milano fiera dell oriente
LA FIERA DI MILANO CITY INGRESSO PER chi fara il corso ALLE ORE 10- fino alle ore 17-19 al Gate 11 (ingresso ESPOSITORI) in Via Bartolomeo Colleoni. CHI FARA I CORSI DI AGGIORNAMENTO GRATUITI DEI SECONDO LIVELLO DI MASSAGGIO AEREO E DI COUNSELING + YOGA AREO INIZIAMO da venerdi 31 gennaio solo pomeriggio e sabato 1 febbraio tutto il giorno corso con Enrico Valbonesi . e domenica 2 corso esperenziale fino alle ore 17,30.
Scambio trattamenti Reiki:
Gruppi Vipassana
Trattamenti Reiki
Allineamento Reiki
Vite precedenti
Consulenze alimentari
Suonoterapia
IntegratedHealingEnergy
Gli incontri di scambio trattamenti Reiki sono aperti a tutti i reikisti di ogni livello, anche di altre scuole. Hanno lo scopo di permettere ai reikisti di continuare a cogliere la grande piacevolezza del ricevere il trattamento da terzi facendo nel contempo esperienza con persone fuori dalla solita cerchia. In genere è presente un insegnante di Reiki che può rispondere a eventuali domande e dubbi.
TRATTAMENTI DI PROVA durante gli incontri di scambio Reiki
In alcuni casi sono accettate anche le persone che non hanno Reiki ma desiderano provare la tecnica con un trattamento di prova in modo da conoscere la tecnica, apprezzarne immediatamente i benefici e conoscere gli insegnanti e i reikisti che partecipano allo scambio Reiki. Il trattamento di prova, a seconda degli accordi presi, verrà realizzato dai propri accompagnatori eventuali, da reikisti esperti, Operatori ilReiki riconosciuti dalla scuola o dagli insegnanti stessi. Il contributo spese per il trattamento di prova è quello richiesto dalla singola sede. Per informazioni e prenotazioni contattare i recapiti della singola sede indicati di seguito.
LUOGHI E DATE DEGLI INCONTRI DI SCAMBIO REIKI :
nelle date del festival dell oriente :
Festival dell’Oriente 2020 stand enrico valbonesi amaca yoga aereo: città e date:
Questo è il calendario
- 31 gennaio e 1-2 febbraio Fiera Milano City
- 14-15-16 e 21-22-23 febbraio Bologna Fiere
- 6-7-8 marzo Fiera di Genova
- 20-21-22 e 27-28-29 marzo Torino Lingotto Fiere
- 18-19-25-26 aprile e 1-2-3 maggio Nuova Fiera di Roma
- 11-12-13-18-19-20 settembre Mostra d’Oltremare di Napoli
- 9-10-11 ottobre Umbria Fiere di Perugia
- 16-17-18 ottobre Fiera della Sardegna di Cagliari
- 29-30-31 ottobre e 6-7-8 novembre Carrara Fiere
- 27-28-29 novembre Fiera del Mediterraneo di Palermo
- 5-6-7-8-11-12-13 dicembre Padova Fiere
suono terapia in amaca Valbonesi
Il suono ha un altissimo potere di guarigione, come era noto già nelle civiltà antiche di tutto il mondo, ancora di più quando esso prende la forma di “canto”, perché guidato dalla coscienza e dall’intenzione dell’operatore.
La Fisica ci insegna che il suono si propaga più velocemente nell’acqua rispetto all’aria e così il corpo umano, essendo composto da circa il 70% da acqua, si rivela un ottimo conduttore di suono.
Inoltre l’organismo umano, come tutto l’universo, vibra naturalmente a specifiche frequenze; la malattia si manifesta quando si perdono l’equilibrio e l’armonia vibratoria tra le sue parti: corpo, mente e spirito.
La Suonoterapia è l’applicazione di specifiche frequenze sonoro-vibrazionali sul ricevente allo scopo di creare uno stato di armonia e di benessere nei diversi sistemi energetici della persona e riequilibrare il corpo fisico. In questo caso, le frequenze sono emesse da strumenti quali campane tibetane, chimes e attraverso il canto dell’operatore.
Il canto “naturale” fa vibrare il corpo e calma il sistema nervoso sia di chi ascolta sia di chi canta, rivitalizzando gli organi interni, vivificando tutto il sistema ghiandolare endocrino e andando ad amplificare e ottimizzare il campo elettromagnetico umano.
Le campane tibetane, composte da 7 metalli pregiati, vibrando a una particolare frequenza, risultano utili per riportare armonia nelle frequenze disturbate della persona. Il passaggio melodico-vibrazionale avviene tramite contatto, per sfregamento o per percussione della campana durante il massaggio sonoro.
Effetti positivi di entrambi i trattamenti si riscontrano sul piano fisico (dolori osteo-articolari, blocchi e contratture) ma anche sul piano emotivo, mentale e spirituale della persona.
Per approfondire la suonoterapia consulta i nostri ARTICOLI.
MODALITÀ
Il percorso di suonoterapia si compone di un ciclo di sedute precedute da un colloquio preliminare al primo incontro.
Durante le sedute l’operatore esegue un trattamento con campane tibetane e/o canto naturale personalizzato in funzione delle esigenze specifiche del cliente emerse dal colloquio e dalla lettura energetica dei corpi fisico e sottile.
Determinanti per la buona riuscita della seduta sono anche specifiche “intenzioni” formulate dall’operatore ed un costante ascolto dell’altro, in modo empatico e non giudicante.
È consigliato un ciclo di minimo di 4 sedute, variabili a seconda della risposta dell’utente.
Dopo i trattamenti si suggerisce di astenersi dall’assunzione per 24 ore di alcol e sostanze eccitanti (the, caffè) e bere abbondante acqua.
Abbigliamento: è consigliato un abbigliamento comodo, che non costringa (si toglieranno cinture, orologi e gioielli).
Durata: il primo trattamento è di circa 60 minuti, i successivi durano circa 45 minuti. sempre nei festival dell oriente .
regressioni in relax
Pompas + enrico Valbonesi insieme effettuano sedute di regressione individuali della durata di circa dai 30 minuti alle 2 ore ciascuna.
N.B. Le regressioni vengono effettuate senza l’ausilio dell’ipnosi: il cliente ha sempre il pieno controllo della situazione, può interagire normalmente con chi facilita. Non occorre spiegare alcunché della propria vita, si verrà accompagnati affinché i passi importanti dal punto di vista terapeutico siano effettuati e le eventuali emozioni forti gestite opportunamente. E’ l’esperienza in sé che ci cambia, se opportunamente condotta, non vi è bisogno di alcuna analisi o intervento a sfondo psicologico.
—aromaterapia
CORSO ARMONIA E TERAPIE DEGLI ODORI IN AMACA :
ARMONIA E TERAPIE DEGLI ODORI IN AMACA EMOZIONALE
Si affronta la conoscenza degli oli essenziali utili per il riequilibrio psico-emozionale dell’individuo, partendo da una base scientifica. Un percorso olfattivo utile per comprendere chi siamo, il nostro carattere e le essenze profumate per ritrovare armonia e benessere. Si studieranno 30 oli essenziali.
PROGRAMMA DEL CORSO ARMONIA E TERAPIE DEGLI ODORI IN AMACA MILANO
1 – Storia dell’armonia e terapie degli odori in amaca e concetto di armonia e terapie degli odori in amaca emozionale
2– L’olfatto e la fisiologia del profumo
3 – Armonia e terapie degli odori in amaca scientifica
Proprietà degli oli essenziali
Famiglie biochimiche degli oli essenziali
Formule chimiche e dosaggi
4- I temperamenti di Ippocrate
Introduzione
I 4 elementi
I 4 temperamenti: linfatico, sanguigno, bilioso, nervoso
5- Armonia e terapie degli odori in amaca sintomatica
La simbologia del corpo
Apparato respiratorio
Apparatro digestivo
Sistema articolare
Sistema sanguigno
Sistema nervoso
Sistema cutaneo
6- Oli essenziali e riequilibrio psico-fisico
Studio di 30 oli essenziali e delle loro proprietà.
7- Esercitazioni
Individuazione degli oli essenziali peri il riequilibrio dei 4 temperamenti di Ippocrate.
Il corso di formazione armonia e terapie degli odori in amaca emozionale è interattivo e ci saranno molti test olfattivi con l’obiettivo di far conoscere gli oli essenziali e aumentare il grado di consapevolezza e sensibilità sul piano emozionale.
Sede del corso: fiera Milano city MI).
Orari del corso: dalle 9,30 alle 17,30 con un’ora di pausa pranzo (dalle 13 alle 14).
Costo del corso:
50 euro.
Il corso di formazione armonia e terapie degli odori in amaca emozionale è rivolto a:
– operatori olistici che utilizzano gli oli essenziali nei loro trattamenti;
– estetisti e operatori del massaggio;
– naturopati, erboristi e farmacisti;
– appassionati di armonia e terapie degli odori in amaca che vogliano approfondire la conoscenza degli oli essenziali sul piano emozionale.
Durante il corso di formazione armonia e terapie degli odori in amaca emozionale sarà distribuita una serie di informazioni in formato elettronico .
fai girare questo link donazioni agli ospedali e centri privati per contrastare anti-covid 2019 fai una donazione dai di più clicca sul link : https://paypal.me/pools/c/8sMX7gAvUO