troppe informazioni con contenuti violenti , con rabbia con assenza di AMORE E poca assenza DI GRAVITA’…. ci distolgono dal nostro obbiettivo e ci invecchiano più velocemente .
LA cura a tutte le malattie è la FELICITA’ per cui purifichiamo al mente dai media …ostili al benessere da tutto ciò che ci può allontanare dai noi stessi.. ottenuto ciò ci prendiamo cura di noi stessi del nostro corpo con buona musica.. 473 hz gustando preferibilmente cibo e bevande e Biologiche … e reagendo al Convid19
gni cellula produce vibrazioni meccaniche, reagendo a suoni, oscillazioni dei campi magnetici, luce: si tratta di energia fisica che può essere potenzialmente utilizzata per riprogrammare cellule malate verso l’autoriparazione
È possibile riparare cellule danneggiate con suoni, campi magnetici e luce? . nei nostri festival dell oriente e in molti studi provati di allievi l’effetto delle vibrazioni sonore con campane tibetane e gong su cellule staminali umane adulte e sul virus covid19 . Attraverso uno speciale microscopio a forza atomica Ventura ha scoperto come la cellula comunichi attraverso vibrazioni sonore a livello delle sue strutture subcellulari.
«Utilizzando campi magnetici opportunamente convogliati – ci siamo resi conto che era possibile far acquisire a cellule staminali umane adulte (ottenute per esempio da tessuto adiposo) caratteristiche simil-embrionali, cosa che le ha rese in grado di orientarsi verso destini complessi, quali quello cardiaco, neuronale, muscolare, scheletrico».
Ogni cellula infatti produce vibrazioni meccaniche, reagendo a suoni, oscillazioni dei campi magnetiti, luce: si tratta di energia fisica che può essere potenzialmente utilizzata per riprogrammare cellule malate verso l’autoriparazione. L’autoguarigione – la vix medicatrix naturae come la chiamavano gli antichi romani riprendendo un motto di Ippocrate – è insita negli esseri viventi che continuamente riparano e rinnovano le proprie cellule, per fare solo un esempio pensiamo che ogni tre mesi rinnoviamo il 70% delle nostre cellule.
in base al potere diffusivo delle energie fisiche che utilizziamo per riprogrammare le cellule staminali (finora in vitro) sia possibile raggiungere le staminali dove queste si trovano, di fatto in ogni tessuto del corpo umano, senza dover necessariamente ricorrere a un trapianto di cellule esogene, ma piuttosto riattivando la capacità delle cellule staminali tessuto-residenti di innescare un percorso di autoguarigione. ma non solo con il cancro ma anche con covid 19 e l aids e molti altri “mali” .
Il servizio di counseling telefonico e su skype o wazapp attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00 al 3294167403 supporto gratuito in questa particolare fase di intenso stress emotivo causata dall’emergenza Covid 19 proponiamo meditazioni ed esercizi fisici da fare .
Tra i nuovi puzzle più spettacolari ed amati dai bambini e dai grandi si annoverano quelli in tredimensioni che, attraverso il corretto assemblaggio dei pezzi, permette di creare soggetti tridimensionali Questo è il telaio geodetico x realizzare una capanna di auto guarigione ad ” attivazione solare” riciclato con canne, fogli e viteria metallica. Da finire il pavimento e rivestimento con gettata di miscela organica e minerale (terra argillosa e sabbiosa con canne, paglia e liquidi reagenti)… con veramente poco si può utilizzare la vibrazione luminosa SOLARE e quella delle campane tibetane per creare un “nido” di autoguarigione geodetico