Martin Armstrong, presidente di Armstrong …, in un’affascinante intervista sui cicli economici e sulla sua visione del futuro dell’economia globale. Martin guarda alla storia di roma imperiale di 2000 anni fà. per illustrare gli alti e bassi del ciclo economico e discute le sue previsioni di una crisi del debito sovrano specialmente di quello Italiano , il ritorno del flusso di capitali in Asia dall’Occidente, un drammatico aumento dell inflazione delle monete e la politica fiscale che sarà implementata per affrontare questi eventi. Correlazioni importanti e vedere l attività del plasma del sole e dell decemento del campo magnetico che correla l andamento borsistico e quindi sociale -politico – economico di questo meraviglioso pianeta video sull attvità solare https://youtu.be/n1uKxd0rBK4
In Italia nel 2022-2023 emeregerà una questione molto interessante. Il prezzo degli immobili salirà così in alto che il prezzo medio di una casa ha raggiunto Euro 600.000 per 130 metri e il prezzo era semplicemente troppo alto. Di conseguenza, le persone hanno iniziato a stabilirsi dormendo nelle loro auto. Un recente articolo ha esaminato il problema e ha scoperto che 15.000 persone vivono in auto, furgoni e camper nella sola Milano -Roma. Stavano citando il Dipartimento per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano degli Europei Questa era solo LA da sola. Il settore immobiliare sta iniziando a crollare in Italia perché (1) ha superato il costo della persona media e (2) le tasse stanno aumentando e questo riduce ulteriormente il reddito disponibile netto. Non è solo il prezzo della casa, poiché le tasse aumentano riducono la paga da portare a casa e quindi il prezzo di una casa al netto delle tasse aumenta ancora più velocemente. Queste due tendenze si stanno scontrando ed è per questo che il settore immobiliare in Italia ha iniziato a diminuire nel 2026 dopo il ciclo dell antiinfazione.
parliamo ora
‘Obbligo di Vaççinazione – introdotto con il famigerato Decreto Legge – non è esigibile.
un pò di storia del diritto:
In punto di Diritto, l’Obbligo – per sua natura – non prevede in nessun modo un “Consęnso Informato” e, tanto meno, una qualche Accettazione e/o Assunzione dei Rischi.
Il “Bug” – ovvero il corto circuito del sistema – sta nel fatto per cui se c’è Obbligo non ci può essere previsione di Consenso dell’Obbligato.
Il “Bug” può essere provocato – insomma – da ciascuno di Voi.
Come?
Rifiutandosi di firmare il Consęnso Informato (che BigPhąrma ha preteso nei contratti, secretati e segretissimi) e opponendo che un Obbligo non prevede Adesione.
“Mi obbligate o volete che sia io a scegliere? Se sono obbligato, non vedo cosa serve la firma, se avete bisogno del mio consenso – e, quindi, non si tratta di Øbbligo – non presto il mio consenso”.
Questa è la Dicitura per creare il “Bug” del Sistema, lo “Stallo” da cui il Sistema non può uscire (per usare un termine degli Scacchi).
USIAMOLO COME UN GIOIOSO RITORNELLO:
“Mi obbligate o volete che sia io a scegliere? Se sono obbligato, non vedo cosa serve la firma, se avete bisogno del mio consenso – e, quindi, non si tratta di Øbbligo – non presto il mio consenso”.
Avv. D. Fama mia