Un Seminario per lo sviluppo del sé e del proprio benessere attraverso il “sentire”, con l’aiuto del Mondo Spirituale, IL MONDO DELLA spicologia della mente .. che ci aiuta a far luce dentro di noi e fuori di noi. Faremo esercizi per verificare, comprendere e distinguere il nostro mondo percettivoe trasformare il male che ci attanaglia , strumenti sia mentali , visivi , fisici che spirituale, metodo intuitivo esperenziale in amaca .
Avremo l’incontro e le parole delle Guide che, attraverso me, ci aiuteranno ad evidenziare il nostro stato emozionale, la nostra potenzialità, la spiritualità, i talenti e la nostra capacità di rapportarci con gli altr.
L’attivazione della Ghiandola Pineale”
per l’energizzazione del campo morfogenerativo
e il riequilibrio dinamico del sistema immunitario per accogliere la nuova variante
La prima GIORNATA del corso online è a titolo gratuito e comprende la prima esperienza di pratica della visualizzazione guidata per la neuro-attivazione della Ghiandola Pineale.
Ai partecipanti al primo incontro che si iscriveranno al corso verrà subito inviato il file audio con la visualizzazione guidata su musiche originali a 432 HZ, appositamente composte, per poter già iniziare la pratica della neuro-attivazione, in modo da arrivare al secondo incontro con un po’ di esperienza e meglio proseguire nella comprensione delle applicazioni per il miglioramento psicofisico e le manifestazioni nella vita quotidiana.
Considerata la necessità di sostenere i partecipanti all’apprendimento fino alla loro piena autonomia, il corso sarà riservato ad una classe di massimo 20 partecipanti.
Nel rispetto della delicatezza e della potenza della neuro-attivazione della Ghiandola Pineale il corso è sconsigliato per coloro che non sono in grado di dedicare 15/20 minuti al giorno per la pratica della visualizzazione.
Con il consolidamento della pratica, la neuro-attivazione della Ghiandola Pineale potrà essere attivata in autonomia in qualsiasi luogo o situazione, anche senza l’ausilio della visualizzazione guidata con la base musicale 432 Hz.