InformaSardegna CRONACHE DALLA FESTA DELL ECOVILLAGGIO

Sardegna CRONACHE DALLA FESTA DELL ECOVILLAGGIO

Buon giorno anime , siamo andati al ritrovo della festa del l Raduno Eco Sardegna . non ci aspettavamo un cosi bel gruppo di anime …mi sono sentito a casa anche con gli extraterrestri due cristi biondi …la rete di ecovillaggi , cominità di persone che vogliono vivere la vita in modo alternativo , con l’obiettivo di costituire un’alternativa sociale funzionale al soddisfacimento dei bisogni sopravvivenza ed educazione , si quest’ ultima deve essere fatta in un nuovo formato esperenziale sopratutto mai teorica e mai sui social e smia sui pc o tablet.. ci deve essere una rete di tessitori di cose nuove.

La memoria del Tavolo visto anche nei rissunti cose bellissime .

i gruppi di lavori che mi hanno interessato sono stati :
*Valori *Radicamento Territoriale, Sovranità e Autodeterminazione in cui mia moglie ha definito la nuova frontiera– eliminiazione del codice fiscale https://www.popolounicoevoluzione.org/atto-di-nascita https://www.oltrecoscienza.it/tag/giancarlo-di-tiamat/ https://www.gstvirtualbank.it/ .. *Educazione *Permacultura e Tecnologie *Arte *Formazione Rete *Spiritualità e Olismo *Emergenze sanitarie e cure allopatiche *Tavolo dei Bambini in cui i miei figli hanno giocato per 24 ore in modo del tutto initerrotto e devo ringraziare la figlai di ilaria e di alesandra madda per aver dato tanata tanta gioia ai mie figli ,, finalmente senza mascherina in un modo migliore ..

ho partecipato al tavolo tecnologie mi sono sorpreso delle opportunità di lavoro e della simpatia dei partecipanti volevo ringraziare Enrico in particolare per avermi segnalto il secondo step con Silvia di pachamama.

ecco cosa è successo di bello ci siamo staccati dal sistema per 4 giorni e abbiamo capito l alternativa …e fare cose reali ..fatta di cose concrete ..pannelli solari autoautoassemblanti , relazioni umane innovative, tutto nella semplicità del qui ed ora

La luna piena di ottobre è denominata Luna del raccolto, dopo aver mietuto i campi in settembre bisogna raccogliere le scorte di cibo per l’inverno…. e in questo particolare periodo è bene lasciare andare definitivamente le cose vecchie e aprirsi al nuovo. Siamo sotto il segno della bilancia simbolo dell’aria e della ricerca dell’equilibrio e sfrutteremo a nostro vantaggio la sua energia di armonia e bellezza per portare una rinnovata vitalità nella nostra vita… cambiamento è la parola d ordine è quello che mi accingo a fare

GRAZIE A TUTTO IL GRUPPO OPERIAMO PER RIMANERE IN CONTATTO E FARE RETE ..

IL DADO E TRATTO .

DALL ALTO VI VEDE CHE DUE MONDI SI STANNO DIVIDENDO .. SPERIAMO CHE GLI EXTRATERRESTRI …SIANO CON NOI ..

ti giro il link al sito ufficiale dell’ente extraterritoriale da cui ti invito a leggere per iniziare a capire meglio di che si tratta.
http://www.cvacnationitalia.net/

http://www.cvacnationitalia.net/

nulla a che vedere con deu seu o gst e cose di indubbia liceità.. il disegno/progetto e la promanazione di diritti che ne consegue è a dir poco unica nel suo genere..

www.cvacnationitalia.net (http://www.cvacnationitalia.net/)

questo è invece il magico mondo della medicina popolare sarda CUI VORREI PARTECIPARE OGNI TANTO ..

Italia che cambia (https://www.italiachecambia.org/2021/10/medicina-popolare-sarda/?fbclid=IwAR2Mvi-VO1tvpArG0DUyD6PbkqIMSYfgRCUmDU7hokBEz1V0DwV65sNPhO4)
Medicina popolare sarda: le cure di “nonna” fra scienza, magia e tradizione
Alla scoperta della medicina popolare sarda attraverso le parole di Gianpaolo Demartis, che gira da anni per l’isola per portare alla luc

INUTTILE DIRE CHE IL PRIMO STEP E METTERE SUL MIO DUCATO :


€ 2.996,45 | 72pcs 2.3v 40ah batteria LTO 2.4v 40ah batteria al litio ossido di titanio (LTO) per e-bike automobili autobus automobili
https://a.aliexpress.com/_v24WEc

CON

€ 181,04 | Smart Display 16 S 24 S Celle 300A 200A 150A 100A 70A Bordo di Protezione Della Batteria Al Litio Equilibrio BMS Lifepo4 LTO lipo Li-Ion APP 32 S
https://a.aliexpress.com/_uG5mPW

IDEALE POI E LA STUFA PIROLITICA CON BOMBOLE DI OSSIGENO DISMESSE MONOUSO .. CON FORI ALLA BASE E DAVANTI . TUTTE IDEE RIUSCITISSIME AVUTE IN DONO NEGLI INCONTRI DI QUESTI FRUTTUOSI GIORNI.

TUTTO E COME UNA RUOTA

GIRA.

Abbiamo iniziato un percorso di facilitazione di gruppo DI FREEE ENERGIE o di pirolizzatori o stufe pirolitiche che ci ha aiutato a vedere quali sono i nostri punti forza di lavoro più importanti come comunità di scambio è in modo del tutto nuovo è comparso il mitico gruppo .di pachama…

Pur essendo fisicamente in due posti diversi viviamo tutta la potenza di un gruppo allargato, stiamo toccando con mano il senso della reciprocità in un senso più esteso, di una condivisione diversa da quella a cui eravamo abituati… ed è bello sentirsi così uniti in un percorso creativo e animico in continua evoluzione.
Per la prima volta in 25 anni, ci siamo mossi noi per primi a chiedere AIUTO PER SGANCIARCI DALL INCUBO DELLA VITA DOVE VIVIAMO PER MANCANZA DI DEMOCRAZIA DI LIBERTA DI ESPRESSIONE . LA DITTATURA STA AVENDO LA MEGLIO CON IL GRENN PASS ( azioni concrete https://www.santalex.eu/causa-dl-green-pass ) .
Cosa succederà Atra poco lo sappiamo … l’unica cosa di cui siamo certi è che le crisi generano davvero opportunità meravigliose quando riusciamo a sentirci connessi nel Tutto e nella fiducia e nell amorevolezza.

nota bene Cagliari è un porto molto molto sorvegliato questo è un bene ..e sopratutto molto costoso il triplo rispetto ad olbia o porto torres per raggiungere il continente . il mio consiglio è partire dal nord della Sardegna .

Ultime dal blog

Articoli correlati