InformaIntegratori ed elimnazione delle barriere cognitive

Integratori ed elimnazione delle barriere cognitive

Quali barriere congnitive impedisce a molti di convincersi che dietro all’ Finta pandemia ci sia un tentativo di instaurare un nuovo totalitarismo è il fatto che l’epidemia è mondiale, considerano questo una prova che non può essere stata causata da una volontà maligna. Ma che UN VIRUS resiste a -40 °+39° Centigradi non è la conferma che si tratta di un Virus -sintetico impossibile che sia di origine naturale. prodotto 30-40 anni fà da un biologo-orologiaio-genetista , in un laboratorio in Germania .
Questo limite nell’interpretare la realtà deriva dall’idea che una dittatura sia possibile solo all’interno di un singolo Stato ed Tribunali organi Europei che vengono controllati dagli  Illuminati , Banchieri , persone che hanno al memoria Rettiliana,Massoneria 3 grado ecc e in presenza di un dittatore con nome e cognome: Mussolini, Hitler, Stalin, Franco, Pol Pot, Ceausescu… singoli uomini che hanno creato singole dittature.
Inoltre persiste ancora l’idea che la dittatura esista solo quando esiste una violenza di tipo militare: un esercito invasore, divise di regime, milizie armate per le strade, arresti, fucilazioni, e così via.
Per superare questi limiti cognitivi occorre prendere consapevolezza che questo nuovo tentativo di assumere il controllo del mondo ha fatto un salto di qualità, imparando dagli errori del passato e organizzandosi in modo totalmente nuovo, adatto al tipo di società che si è venuta a creare in questo millennio.
Innanzitutto non esiste più il singolo dittatore, abbattuto il quale la dittatura termina, ma ora esise una “volontà di dominio” spalmata all’interno di gruppi di potere sovranazionali, che coinvolgono una Poteri trasversali forti esempio: Illuminati , Banchieri , persone che hanno al memoria Rettiliana,Massoneria 3 grado ecc, e non più una sola. Una piramide i cui vertici sono, fra l’altro, tenuti nascosti all’opinione pubblica, affinché l’opposizione attiva al totalitarismo non abbia più un volto specifico da combattere, come ai tempi del fascismo e del nazismo.
Per molti, dunque, il fatto che non esista la faccia del dittatore equivale a non credere che esista una dittatura.
La seconda cosa da comprendere è che anche la propaganda è divenuta globale.
Se un tempo agli organi di propaganda del regime si contrapponeva la libera informazione straniera, oggi i media sono tutti appartenenti agli stessi gruppi finanziari che controllano il mercato globale. Non è difficile dunque comprendere che il vertice di una corporazione finanziaria che ha partecipazioni in tutti i media in più continenti, sia in grado di imporre una narrazione uniforme a più nazioni contemporaneamente, e dare così l’impressione al popolo che se il problema è globale allora la regia non può essere fatta risalire a un disegno unico.
Il terzo ostacolo cognitivo è la difficoltà a comprendere che il dominio del mondo non passa più attraverso gli eserciti e le guerre convenzionali, ma attraverso l’economia e la finanzae in futuro le cryptomonete le block chain.
Il mercato è oramai globale, dunque controllare l’economia significa controllare il globo. I governi e i singoli politici non rispondono più alle singole esigenze della loro nazione (e nemmeno alle loro Costituzioni), ma alle regole imposte dai grandi gruppi finanziari e alle leggi del mercato globale e dalle pressioni “finto sanitarie”.
Si vedrà, con il passare degli anni, che sempre più gli averi e le risorse dei cittadini saranno controllati dal potere finanziario e apparirà chiaro dunque che chi detiene il controllo dell’economia, detiene anche il controllo di una nazione e della libertà delle singole persone.
Le restrizioni alla libertà individuale che una dittatura convenzionale avrebbe imposto con l’uso delle armi, oggi invece vengono imposte con il sofisticato espediente della “sicurezza di tutti” in nome della “salute collettiva”, una idea che non è Stato ed Tribunali organi Europei che vengono controllati dagli  Illuminati , Banchieri , persone che hanno al memoria Rettiliana,Massoneria 3 grado ecc difficile imporre a livello di massa con una massiccia azione di propaganda – a cui nessuno è potuto sfuggire – basata sulla paura della morte e della malattia, e dopo aver creato le condizioni affinché una Finta pandemia che sarebbe stata subito contenuta se affrontata adeguatamente, ha avuto invece effetti catastrofici proprio impedendo ad arte che venisse affrontata nel modo adeguato.
I morti dunque ci sono stati, come in ogni dittatura, ma stavolta non essendo stati impiccati o fucilati nelle pubbliche piazze, le persone faticano ad ascriverne la responsabilità alla volontà di chi detiene il potere, ossia di chi tenta così di mettere in essere il suo piano totalitario.
Quello che stiamo vivendo è dunque l’evoluzione dell’arte di sottomettere i popoli, un’arte antica, che si esercita sulla Terra sin dagli albori.
Di epoca in epoca cambia forma e strumenti ma, come ho detto, la sostanza è sempre la stessa, e nasce da un archetipo tipico dell’umanità: il fascino del potere, da cui nasce il disturbo psicotico di onnipotenza.
Un disturbo di cui chiaramente oggi soffrono tutti coloro che si trovano nelle stanze del potere.
E qui identifico il quarto e ultimo ostacolo che impedisce a molti di convincersi che ci sia un disegno perverso dietro a quanto sta succedendo: l’idea che le istituzioni vogliano il male del popolo.
Il bisogno di affidarsi a una figura paterna e protettiva, che si prenda cura di noi e risolva i nostri problemi, è innato. Durante le crisi sociali la figura del Super-Es viene proiettata sullo Stato ed Tribunali organi Europei che vengono controllati dagli  Illuminati , Banchieri , persone che sono rappresentate come gli Illuminati,o un élite che conserva la memoria Rettiliana ,Massoneria quella vera ecc e istituzioni, si fa dunque fatica a credere che questo possa agire in malafede e tradire la fiducia del popolo.
Eppure questo è accaduto innumerevoli volte, anche nella nostra storia recente, non dovrebbe dunque essere difficile imparare a dubitare della lealtà dello Stato ed Tribunali organi Europei che vengono controllati dagli  Illuminati , Banchieri , persone che hanno al memoria Rettiliana,Massoneria 3 grado ecc verso i cittadini, considerando soprattutto che i singoli parlamentari sono spesso persone la cui carriera politica non si è mai basata sugli ideali e sull’integrità, ma sul narcisismo e sull’opportunismo.
Una ad una queste quattro barriere cadranno, perché la Storia alla lunga disvela sempre la filigrana nascosta delle intenzioni umane, e quando questo accadrà per molti sarà un amaro risveglio. Duro, ma necessario.
E finalmente potremo tutti, e tutti insieme, fare un passo avanti nell’evoluzione collettiva..

Come si forma l’ipnosi di massa, spiega: “I genitori che vaccinano così avidamente i loro figli entrano nella coscienza della folla che si chiama ‘formazione di massa’. Questo cambiamento sociale avviene quando c’è o c’è stato un periodo di paura fluttuante, ed è un passo sulla strada verso uno stato totalitario. Il totalitarismo inizia sempre con una formazione di massa all’interno della popolazione. Non è la stessa cosa di una dittatura. In una dittatura, la gente obbedisce per paura fondamentale del dittatore al vertice, ma… Il totalitarismo è l’opposto. Le persone sono ipnotizzate per obbedire “per il bene della collettività”. (…) Non sono più razionali o critici come una volta. È per questo che tutti conosciamo amici che una volta erano molto intelligenti e compassionevoli, ma che sono diventati più stupidi e non vogliono più ascoltare altre voci. Sono intolleranti, persino meschini o crudeli”.

“In ipnosi, l’attenzione si restringe sempre di più fino a quando la persona non riesce più a vedere, al di là della sua visione molto ristretta, ciò che è reale. L’allenamento di massa richiede 4 condizioni allo stesso tempo per avere luogo. Questo è stato raggiunto. La paura e l’isolamento che molti hanno provato prima e durante la pandemia ha trovato il suo perfetto “oggetto della paura” ed è saldamente incorporato nella narrazione della pandemia e dei vaccini. Non possono tollerare o permettere il dissenso o una voce diversa e non vogliono nemmeno sentire domande. Quando si sveglieranno, la loro “terribile paura” ritornerà e i leader delle masse non possono nemmeno permettere che le masse si sveglino, perché quando le masse si sveglieranno e vedranno i veri danni e le perdite, si arrabbieranno con coloro che hanno causato il danno e probabilmente uccideranno quei leader. Nella storia, gli organizzatori di addestramenti di massa vengono sempre uccisi da coloro che vengono ipnotizzati una volta e poi si svegliano e rivedono il mondo reale.

Il 30% delle persone sono profondamente ipnotizzate. Il 40% non lo è, ma segue le masse. Quando il 40% smetterà di sentire il dissenso della ragione, si unirà agli ipnotizzati e li seguirà. Noi siamo l’ultima parte: il 30% che non può essere ipnotizzato; dobbiamo continuare a parlare. Nel totalitarismo, quando le ultime voci dissenzienti si arrendono e vengono messe a tacere, le masse iniziano a commettere atrocità in nome della solidarietà e del collettivo. Il 30% dei non ipnotizzati è un misto di diversi gruppi e di diverse religioni e politiche. Se non troviamo un terreno comune per unirci, perdiamo e senza le voci coraggiose e persistenti dei dissidenti, il 40% cade. Il professor Desmet dice che l’ipnosi e l’addestramento di massa che sta osservando è uno stato che porta chiaramente al totalitarismo. In uno stato totalitario, persone un tempo normali commettono atrocità nella convinzione di essere nel giusto. Se uniamo il 30% che è sveglio e parliamo insieme ogni giorno a tutti quelli che incontriamo contro la formazione delle masse, contro la narrazione, le masse si dissolveranno e la crisi finirà. Non c’è bisogno di dire molto. Dite piccole cose come: “Niente di tutto questo ha senso”, “I dati dicono qualcos’altro”, Dillo al cassiere, Dillo al benzinaio Dillo al riparatore, Fai di tutto per dirlo. Questa è l’arte VERITA’; piantare semi dell alternativa fare venire un dubbio, una parole di disaccordo, un segnale che faccia evidenziare l anomalia …che poi darà il cambiamento di paradigma Globale.”

NACSOL è un integratore a base di N-acetilcisteina.

amaCAVIRUS

E’ un integratore ricco di nutrienti e principi attivi che svolge una potente azione antivirale, antibatterica, antiossidante. Rafforza e stimola le naturali difese immunitarie.

COMPOSIZIONE:

LATTOFERRINA….100 mg LISOZIMA …………100 mg QUERCETINA …….100 mg
VITAMINA D3…….2.000 U.I. ZINCO………………15 mg SELENIO……………100 mcg

KIT IMMUNOSALUTE PLUS

E’ un programma completo che integra la quotidiana alimentazione con vitamine e minerali bilanciati ed equilibrati, in particolare la vit. C, in sinergia con zinco e selenio, aumenta le difese immunitarie. la quercetina ha proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti, la lattoferrina e il lisozima svolgono una potente azione antivirale ed antibatterica.

-AMACAVIRUS …..……………50 capsule  € 35,00 (2 capsule al giorno ai pasti)

-VIT.C ROSA CANINA ..100 capsule € 18,50 (3 capsule al giorno ai pasti)

-VITA BLITZ ………….….100 capsule € 28,00 (4 capsule al giorno ai pasti)

-MULTIMINERALI ………100 capsule € 29,00 (2 capsule al giorno ai pasti)

COSTO TOTALE €110,50

OFFERTA KIT COMPLETO €99,50

APPORTO DI INGREDIENTI PER UNA COMPRESSA: N-acetilcisteina 600 mg. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi

NACSOL è un integratore a base di N-acetilcisteina.

CONSIGLI D’USO: 1 compressa da deglutire con acqua una volta al giorno, o come da consiglio medico.

NOTE: La N-acetilcisteina è un derivato N-acetilato dell’amminoacido “solforato” cisteina. La forma acetilata della più comune cisteina presenta notevoli vantaggi in termini di biodisponibilità rispetto alla forma non acetilata. La NAC è assorbita più rapidamente dopo la sua somministrazione orale, registrando un picco ematico massimo dopo 2-3 ore dall’ingestione, con una emivita intorno alle 6 ore; al contrario di quanto avviene per la forma non acetilata.

AVVERTENZE Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie.

Ultime dal blog

Articoli correlati