Saltare con l amaca e fare sport aereo aumenta la frequenza …a 37 hz
il massaggio aereo porta armonia a 38 hz ..qui sotto le ricerche scientifiche sui benefici di queste meravigliose pratiche elaborate da Enrico valbonesi massimo esperto di innalzamento di frequenza a gravita zero ..
I progressi e le scoperte della tecnologia ci hanno separato dall’habitat naturale dell’uomo, e la frequenza di 7,8 Hz è come il “battito cardiaco” della Terra,
La relazione tra le onde cerebrali e la Risonanza Schumann è oggetto di studio costante da parte dei medici specialisti, che vedono come i campi elettromagnetici, con i loro raggi radioattivi, influenzino la salute dell’essere.
Tre anni fa la frequenza è stata portata a 30 Hz e oggi si stima che aumenterà a 36 Hz, accelerando ogni nostro comportamento.
Come influenza il carattere della persona
Questo aumento della vibrazione della Terra influisce direttamente sull’essere vivente, aumentando la sua vibrazione normale e con un comportamento molto diverso, variando la sua frequenza a seconda della località in cui vive. In prossimità di acque, laghi, fiumi e mari si stima che la frequenza sia maggiore e varia nelle catene montuose, come nei deserti e in altri luoghi. Si sottolinea inoltre che il carattere della persona si altererebbe con le frequenze alte e basse, in cui ci sarebbe un’elevata espansione della coscienza, in cui le persone perderebbero la paura. Gli studi dicono che “i più sintonizzati con la frequenza normale sono le tribù indigene, che sono collegate alla terra, alla natura“.
La risonanza di shiuman è rilevante nel caso delle onde cerebrali, theta, alfa, beta e gamma, che sono oscillazioni elettriche del cervello associate a determinati stati di coscienza.
I ragazzi hippie di un tempo avevano ragione quando dicevano “è tutta una questione di vibrazioni“. L’intero universo è una vibrazione che emerge dal senso primordiale “OM”, secondo la cultura indù, che ha aggiunto la sua teoria della “spanda“, o vibrazione, cioè “l’esistenza è una vibrazione della coscienza divina“.
Le onde cerebrali si relazionano con diversi tipi di stati di coscienza. Queste, insieme a tutte le altre vibrazioni che fanno parte della nostra vita quotidiana e sono il risultato del nostro stato fisico, dei nostri pensieri e delle nostre emozioni, costituiscono quella che conosciamo come vibrazione personale.
Il [virus della] Covid-19, come qualsiasi altro virus, ha una bassa vibrazione con una struttura chiusa del circuito elettromagnetico g, generatore che trasforma l’energia meccanica in energia elettrica, con una frequenza di risonanza compresa tra circa 5,5 Hz e 14,5 Hz; negli intervalli superiori non è attivo e, a partire dagli intervalli di 25,5 Hz, il virus muore. Si stima che per gli esseri umani a bassa vibrazione questo virus sia pericoloso.
Einstein, nella sua formula, ci ha detto che l’energia e la materia sono direttamente correlate e che possono trasformarsi a vicenda; una formula che ha rovesciato la fisica classica e ha dato origine alla fisica quantistica, che rivela che le minuscole particelle che compongono la materia sono anche onde di energia che possono agire come particelle o come onde. Come abbiamo detto, queste onde vibrano alla stessa frequenza delle nostre onde cerebrali e di quelle dei mammiferi in generale. Ovvero, 7,8 cicli di Hz al secondo.
fonte :