Nuovo corso a casa tua di Coscienza e frequenze del nuova super Donna- o super Uomo
Immaginate che la coscienza di una persona sia PROPORZIONALE alla frequenza delle cellule e del pensiero della persona. Più alta è la frequenza, più la persona è consapevole delle energie di concatenazione che vi sono accanto a lui . Ma cosa succede quando questa frequenza viene INTERFERITA ABBASSANDO LA FREQUENZA STESSA CHE IN ORIGINE SI AVEVA ? Le cause posso essere molteplici un incidente, una malattia , un vaccino del covid19, un dispiacere, un trauma spicologico, perdita di un famigliare, un farmaco sbagliato che ha contronindicazioni , tecnologie invasine come campi elettromagnetici troppo forti 5G ecc ?
In questo esperienza nelle cellule umane e nelle forme del pensiero, si radicano poi le frequenze vitali di FREQUENZA MEDIA VITALE CHE guida le scelte della personalità umana durante ogni chek della giornata della settimana e della vita dandone poi le ABITUDINI FREQUENZIALI può essere vista come un insieme di multipli di frequenze che oscillano rispetto ad una frequenza centrale di base detta appunto FREQUENZA MEDIA VITALE . Quando questo schema è INTERFERITO da influenze esterne, può influenzare il comportamento . ADDIRITTURA CI SONO PERSONE, trasmissioni tv, progammi lavorativi “MALEVOLI” CHE POSSONO MALE-frequenziare e mandare frequenze distorcenti esattamente come una sirena dell autoambulanza produce suoni forti e assordanti che infastidiscono , così una frequenza poco armonica delle cellule del cliente puossono portare a pensieri e comportamenti poco SANI….
Ma cosa succederebbe se si potesse manipolare di proposito la frequenza della coscienza? Si potrebbe espandere o migliorare la coscienza facendo ciò? Forse si potrebbe aumentare la frequenza attraverso la meditazione o alcune tecniche per ottenere un’esperienza spirituale più profonda.
E che dire dell’idea che la coscienza di una persona possa interagire con altre frequenze di coscienza? Si potrebbe entrare in contatto con altre persone attraverso la risonanza, creando una sorta di coscienza collettiva?
Quanto costa il corso sul cambiamento delle frequenze ?
di Counseling , trattamenti in amaca Valbonesi® è di 1/ 2 giorni ON LINE A CASA TUA con donazione di un euro al minuto per l’ affitto dell amaca e del tempo di supporto per l installazione dell’ amaca che si installa sullo stipite della porta.
Ho un esame pratico?
Sì – l’esame riguarderà la sicurezza e la tecnica d’istruzione quale sarà spiegato durante il corso. L’ istruttori insegneranno il Counseling i trattamenti frequenziali di ringiovanimento e di benessere in amaca Valbonesi® alla classe e al gruppo, che sarà valutato .
Mai io non sono mai andato in amaca come posso seguire questo corso?
Il corso richiede di essere “FORMALMENTE” fisicamente sani e di auto installare il supporto sulla porta.
Di che cosa avrò bisogno per il Training on line per ‘insegnamento delle frequenze di auto guarigione ” Counseling della leggerezza e in amaca Valbonesi® ?
– Abbigliamento comodo
– Penna e carta
– Pc, o un cellulare una connessione con internet e il kit compreso da un amaca e dal nastro anellato e moschettoni e DVD di installazione e pratica della sicurezza + il libro Counseling frequenziale in amaca Valbonesi® per la pratica prima del corso
Potrò PRATICARE sia per me che per gli altri per insegnare a mia volte ,solo volta che sono passato al test finale di auto apprendimento?
Come mi iscrivo?
invia una email info@operatoreolistico.eu o un wazz app al 3294167403 .