Applicazioni generali
L’analisi del discorso inverso, se applicata in modo etico e accurato, ha…
È stato utilizzato con successo per mettere in guardia un amministratore delegato, poco prima di firmare una fusione multimilionaria, delle trappole nascoste nel contratto preferito dalla sua controparte, e per avvisarlo di apparenti doppiezze e motivazioni dannose da parte di "detta parte della seconda parte".
Ha avvertito un altro CEO di una possibile presenza di hacker o altri criminali ai vertici della sua azienda... secondo le parole del suo canale vocale nascosto, "un acerrimo criminale".
Ha avvisato un investitore privato che si preparava a impegnare i risparmi di una vita in un progetto di trivellazione petrolifera che la società era probabilmente gravata da difficoltà legali potenzialmente fatali; e questo avvertimento è stato successivamente corroborato in modo indipendente da un’ulteriore revisione dei rapporti aziendali imposti dalla SEC.
Ha confrontato un individuo in crisi personale e aziendale con la sua stessa negazione dei segnali che un partner commerciale fallito aveva inviato da sempre, ma questa stessa analisi ha anche rivelato forti risorse interiori che potrebbero essere sfruttate per superare le sfide e andare avanti con una vita produttiva .
In un'indagine per omicidio è stato rivelato che una particolare testimone si è descritta... con le sue stesse parole di 'Discorso inverso' come... "una vera grande bugiarda" e che molto probabilmente aveva un coinvolgimento diretto nella morte della vittima.
Sono stato confermato in modo indipendente dalle prove del DNA in un caso di presunto stupro, tre settimane dopo aver riportato risultati che suggerivano determinati comportamenti di un testimone che erano rilevanti per il caso. (Con i complimenti di Jack Johnston MA CRSP)
Come puoi vedere, l’applicazione del discorso inverso è più grande di quanto possiamo immaginare. Ci fornisce intuizioni che vanno oltre ciò che possiamo sapere consapevolmente praticamente in ogni situazione.
Immagina di porsi qualsiasi domanda e ottenere una risposta di VERITÀ dal tuo inconscio per gettare nuova luce su decisioni o sfide esistenti o addirittura sconosciute e quindi ricevere una soluzione a quelle sfide che è virtualmente accurata al 100% se nel dialogo vengono fornite informazioni sufficienti .
Altri ambiti di utilizzo
Terapia personale e familiare
Crescita personale
Partenariati commerciali
Decisioni aziendali aziendali
Per le compagnie di assicurazione, far luce su richieste di risarcimento fraudolente è qualcosa per cui pagherebbero profumatamente qualcuno per ottenere prove ed evitare ingenti risarcimenti.
Il lavoro della polizia è un'area in cui si può ricorrere al discorso inverso per ottenere tutta la verità e ampliare le prove fornite utilizzando il linguaggio inconscio.
Lavoro di investigazione privata.
Identificare i migliori candidati dipendenti.
un possibile utilizzo IMMEDIATO PER FARTI RICCO DI QUESTA TECNICA è DATO DA QUESTO PROBLEMA: “
La discesa in campo dei giganti della finanza tradizionale statunitense durante la seconda metà dell’anno ha rappresentato il principale drive di mercato che ha permesso ai crypto markets di uscire dalla crypto glaciazione per entrare in una nuova primavera. Per chi ancora non lo sapesse durante il 2023 sono state presentate alla SEC richieste di approvazione di ETF Spot Bitcoin per il mercato statunitense da parte di BlackRock, Fidelity, Franklin Templeton, Invesco, Wisdom Tree, VanEck, Bitwise, Ark Invest e Global X. Queste grandi aziende del risparmio gestito infatti avrebbero intenzione di offrire alla propria clientela la possibilità di poter investire per ora nella prima delle crypto currency per capitalizzazione complessiva ossia Bitcoin [BTC] senza tuttavia affrontare le tipiche problematiche che l’investimento nativo comporta [gestione del wallet, custodia segregata, recovery procedure e fiscalità]. Questa inaspettata notizia ha animato il mercato, creando notevoli aspettative per il prossimo futuro, soprattutto se consideraimo che è arrivata in pieno clima di ostilità da parte delle SEC nei confronti di un basket di altcoins ad elevata capitalizzazione, ritenute queste ultime al pari di una security.
Abbiamo pertanto assistito a partire dalla fine dell’estate ad un lento e progressivo recupero della quotazione di Bitcoin che è riuscito a riportarsi sopra i 40.000 dollari, trascinando con sé tutte le principale altcoins a media ed elevata capitalizzazione; per il 2024 le aspettative sia da parte di trader professionisti che delle crypto comunity dei fan boys sembrerebbero essere rosee sia per l’avvicinarsi del quarto ciclo di halving e sia per la fine della politica di restrizione monetaria attuata dalle banche centrali occidentali che favorirebbe tutti gli asset rischiosi [tra cui il mondo crypto]. Purtroppo questo scenario idilliaco potrebbe profondamente deteriorarsi a fronte di un possibile cigno grigio previsto la metà di Gennaio 2024: si tratta del courtcase tra COPA e Craig Wright presso la High Court of Justice in Inghilterra relativamente alla paternità di Bitcoin. Andiamo per gradi e spieghiamo senza troppa complessità di che cosa si tratta per chi non è del settore. Nel 2016 un computer scientist australiano, Craig Wright, ha iniziato a sostenere di essere Satoshi Nakamoto, il misterioso ideatore di Bitcoin, nello stesso tempo ha registrato negli Stai Uniti il copyright per il White Paper di Bitcoin. Da quel momento sono iniziate un insieme di azioni legali per risarcimento danni nei confronti di una moltitudine di noti attori del mondo crypto tra cui Coinbase, Square e Blockstream, i quali risulterebbero pertanto rei di sfruttare il marchio Bitcoin a danno del suo ideatore ossia Craig Wright.
La complessità ed articolazione di tutte queste diverse azioni legali azionate in diverse giurisdizioni ha spinto tutti i soggetti chiamati a rispondere di danni per la violazione della proprietà intellettuale e per concorrenza sleale [pissing off] ad unire le forze per dare vita al Crypto Open Patent Alliance [COPA]. Questo consorzio di imprese operanti nel settore crypto ha ritenuto strategico citare in giudizio lo stesso Craig Wright per dimostrare che egli non sia Nakamoto [Identity Issue], ed anche qualora lo si potesse dimostrare, alcun copyright sulla proprietà intellettuale di Bitcoin può essere preteso. Questa specifica vicenda legale [courtcase] è stata proposta innanzi alla High Court inglese [Intellectual Property Section], la quale in una prima espressione datata 07.02.2023 a firma del Giudice Justice Mellor ha respinto per inammissibilità la possibilità di pretendere un copyright su il Bitcoin File Format, quest’ultimo rappresentativo del lavoro di concetto in ambito informatico, unico ed originale su cui si basa sia il primo blocco della blockchain di Bitcoin [Genesis Block] ed inoltre anche lo stesso White Paper di Bitcoin. Tuttavia il 20.07.2023, a fronte dell’appello incardinato da Wright, la Corte di Appello inglese ha ribaltato all’unanimità la prima espressione della corte ritenendo che Wright abbia una reale prospettazione di successo che il Bitcoin File Format possa essere considerata come un’opera intellettuale protetta dal diritto d’autore [real prospect of successfully establishing].
Qualora la High Court dovesse avallare la documentazione probatoria presentata da Craig Wright a supporto delle sue pretese e lo confermasse pertanto quale autore del Bitcoin File Format con lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto, questo aprirebbe la porta alle richieste di risarcimento danni per violazione della proprietà intellettuale alle aziende che fanno parte di COPA. Inoltre Bitcoin potrebbe potenzialmente perdere credibilità a livello mondiale, cosa che comprometterebbe la sua adozione nel medio e lungo termine. Inutile aggiungere che il seguente cigno grigio avrebbe un impatto nefasto sulla stessa quotazione, tanto da poter produrre idealmente anche un flash crash alla sua quotazione. Per avere una idea del rischio esogeno che grava su Bitcoin nelle prossime settimane [l’espressione della corte è attesa per la seconda decade di Gennaio 2024], quanto sopra esposto è testualmente riportato ad esempio all’interno dei Registration Statements degli ETF Bitcoin Spot che sono stati richiesti in approvazione alla SEC da parte di BlackRock e Fidelity. Uno scenario intermedio potrebbe ipotizzare il rebranding di Bitcoin in qualcosa che non contenga in questo caso il termine Bitcoin come Core Coin oppure BitCore in quanto il termine Bitcoin sarebbe protetto in qualità di proprietà intellettuale
“
Casale AmOrvieto…….. Vivere all’interno di un vigneto e di una foresta di pini secolari e a pochi chilometri da una città meravigliosa come quella di Orvieto.
Se questo stuzzica i tuoi sogni e la tua fantasia non puoi perderti questa proposta. Ci troviamo a castel viscardo , nel comune appunto di Orvieto (TR) dove lo sguardo si perde tra i filari dei rigogliosi vigneti locali. La proprietà è sita all’interno di tutto questo tra le dolci colline e la vista di borghi unici del luogo Castel Viscardo dei quali hai una vista panoramica incantevole. Su di un appezzamento di terreno con strada di accesso diretta, trovi un principale casale, Oltre al casale abbiamo altri vari annessi tra cui un deposito, giardino di pertinenza di mq 1700 . Ideale per chi ama l’unicità e pensa ad un podere da vivere o da destinare a finalità ricettive.
Casale AmOrvieto è un magnifico casale in pietra e cortina posto al confine tra l’Umbria , la Toscana, Il Lazio ,territorio ricco di testimonianze storiche ed archeologiche di origini sia etrusche che romane.
La cittadina più vicina è Orvieto (ad appena 12 km) e in pochi minuti è possibile raggiungere Città Acquasparta (Viterbo) (17 km) la Toscana dista soli 14 km ,poi proseguendo verso il mare Pitigliano Grosseto (42 km).
L’aeroporto di Perugia Sant’Egidio è a soli 53 km, mentre gli aeroporti internazionali di Roma Ciampino e Roma Fiumicino distano 157 km e 186 km.
Sempre a Orvieto troviamo l’accesso alla superstrada e da qui, in meno di un’ora e mezza possiamo raggiugere sia Roma che Firenze.
L’abitazione si sviluppa su 383 mq lordi, distribuiti su tre livelli più 100 mt piano DIVISIBILE.
Al piano terra, attraverso un breve scalinata entriamo nel soggiorno e nella sala con camino. A seguire troviamo una zona pranzo con camino ed un cucinotto aperto su di essa, da qui è possibile uscire su un grande portone con vetrate che affaccia sul giardino, .
La zona notte di questo livello è composta da tre camere ognuna con bagno privato. A completare l’abitazione troviamo un bagno a servizio della zona giorno e due vani ripostiglio.
I locali per gli ospiti sono suddivisi in due ulteriori camere con bagno privato.
Nel piano inferiore vi è una cucina, un soggiorno, una sala per prendirsi cura della propia bellezza e salute , tre saloni rustici, una zona calda per l assaggio di prodotti bio e vini, 2 bagni e la centrale termica.
Stato e finiture
Esternamente presenta le caratteristiche tipiche del casale rustico con la muratura in pietra a facciavista in stile umbro-toscano. Anche l’interno, con i soffitti in cemento pianelle ed i pavimenti in cotto fatto a mano di grande formato, parquet , conserva un aspetto unico.
Ogni appartamento INDIPENDENTE di circa 100 mq lo affittiamo a 299 euro al week end di ogni ritiro a piano con porzione di giardino 600 metri extra 250 e posto auto e ricovero animali 10 cuccie per cani e gatti .
dicevo che la tecnica lettura inversa puo essere imparata in questo corso residenziale :
il grande occhio