i nuvi valori :
Nella scuola post Risveglio i voti e gli esami saranno continui e così come i maestri daranno i voti agli allievi, essi li daranno ai maestri, in modo da sollecitare in entrambe le parti, una reciproca e migliore comprensione, adatta a sviluppare il metodo più adatto per rendersi compatibili con la vita. Fra le materie la felicità sarà fra le più importanti, in quanto essa diventerà, dal punto di vista commerciale, il punto più alto del valore di scambio. In sostanza equivarrà all’attuale economia e commercio in quanto la felicità equivarrà all’oro. Per la verità anche adesso si commercia in felicità, solo che non ce se ne rende conto. Quando si compra un bene e si ottiene un prezzo vantaggioso, questo rende più felici vero? Bene il denaro, a questo punto, è un passaggio in più, a che serve? La felicità non pesa, non inquina, non va stoccata né da inflazione e se lo facesse, chi non vorrebbe un’inflazione di reciproca felicità? Se vuoi una mia cosa mi rendi più felice che a non averla e così via. basta con le potenziali crisi imminenti, la necessità di essere preparati e resilienti diventa imperativa. “PIANO DI AUTOTRASFORMAZIONE IN CASO DI CRISI IN ITALIA , ” è una guida concepita per coloro che vogliono essere pronti ad affrontare le sfide più estreme con determinazione e saggezza.
Questa guida non è solo un manuale di sopravvivenza, ma un compagno fidato che offre una roadmap verso l’indipendenza e la sicurezza personale in momenti di turbolenza mondiale. Attraverso una serie di macro capitoli, esploreremo strategie pratiche per la preparazione mentale, la gestione delle risorse essenziali, la sicurezza personale, la comunicazione, la mobilità e molto altro.
“la via DI AUTOTRASFORMAZIONE IN CASO DI CRISI IN ITALIA , ” non si limita a fornire istruzioni su come EVOLVERE ma incoraggia anche la costruzione di comunità resilienti ed indipendenti. , “PIANO DI AUTOTRASFORMAZIONE IN CASO DI CRISI IN ITALIA , ” è qui per aiutare le persone a superare gli ostacoli con determinazione, coraggio e una pianificazione oculata. questo corso esperenziale offre le conoscenze e le risorse necessarie per navigare con successo attraverso le tempeste che possono abbattersi sul nostro cammino.
Prepariamoci insieme ad affrontare il futuro voglia di essere tra coloro che andranno nell età dell ORO Benvenuti a “PIANO DI AUTOTRASFORMAZIONE IN CASO DI CRISI IN ITALIA , in AMACA VALBONESI ”.
La comunicazione spirituale sarà un’altra delle materie che si svilupperanno all’interno e, visto che non saranno necessariamente chiuse in edifici, all’esterno della scuola che verrà. L’istituto scolastico prenderà una deriva non tanto mistica o mistificante per interesse, semplicemente toglierà paure ancestrali verso i naturali talenti comunicativi animici, permettendo di superare le attuali limitazioni tecnologiche e proiettandosi verso dinamiche quantistiche di entanglement, ovverosia, comunicazione telepatica senza necessità di strumenti né di energia. Questa tecnologia è già nota ed è stata sviluppata in ambito militare ma è, per ora, nascosta ai civili mantenendo gli stessi in un’arretratezza incivile. Non ci saranno più possibili menzogne tecnocratiche, poiché ognuno verrà messo in condizioni, se vorrà, di avere una comunicazione con gli altri o con la parte divina de Sè, senza la necessità di intermediari, spesso scarsamente illuminati o comunque, su altre frequenze. La libertà il fine.
Nella scuola post Risveglio i voti e gli esami saranno continui e così come i maestri daranno i voti agli allievi, essi li daranno ai maestri, in modo da sollecitare in entrambe le parti, una reciproca e migliore comprensione, adatta a sviluppare il metodo più adatto per rendersi compatibili con la vita. Fra le materie la felicità sarà fra le più importanti, in quanto essa diventerà, dal punto di vista commerciale, il punto più alto del valore di scambio. In sostanza equivarrà all’attuale economia e commercio in quanto la felicità equivarrà all’oro. Per la verità anche adesso si commercia in felicità, solo che non ce se ne rende conto. Quando si compra un bene e si ottiene un prezzo vantaggioso, questo rende più felici vero? Bene il denaro, a questo punto, è un passaggio in più, a che serve? La felicità non pesa, non inquina, non va stoccata né da inflazione e se lo facesse, chi non vorrebbe un’inflazione di reciproca felicità? Se vuoi una mia cosa mi rendi più felice che a non averla e così via