AmacheLa casa della cura delle amache aspetta un miracolo

La casa della cura delle amache aspetta un miracolo

il video che spiega come sarà la prossima pandemenza :

come i retinoidi la B12 e la melatonina fanno bene alla prevenzione ..e come si prevede un aumento del 50% dei cancri nei prossimi mesi ..le nostre cure .

CERCHIAMO varie figure che vogliano ENTRARE NEL NOSTRO STAFF ORGANIZZATIVO:

non come parassiti ma come collaboratori poichè i nostri fondi sono finiti e …aspettiamo un miracolo per ricevere una ventata di nuova linfa ..

1) SOCIO IMPRENDITORE

Contribuisce con un piccolo investimento economico e con la sua professionalità e competenza (nonché una buona dose di manualità, che non guasta mai, specie per i primi tempi).

2) SOCIO LAVORATORE

Dotato di esperienza e manualità (muratura, fai da te, riciclo creativo, ecc..) collabora con tutti gli altri, in cambio di vitto e alloggio e un compenso, non da subito, ma da concordare non appena saremo operativi, così come per tutti gli altri membri dello Staff che prestano il loro servizio.

3) COLLABORATORI ESTERNI

Ci sarà posto anche per altre figure, che ricercheremo in una seconda fase, per ingrandire e rafforzare il nostro staff organizzativo.

⚠️ CARATTERISTICHE FONDAMENTALI:
– Persone che amano questo tipo di progetti (e queste tematiche) desiderose di un cambio di paradigma e che vogliano migliorare la propria vita, sia come crescita personale sia come situazione Lavorativa ed Economica, e determinati a passare all’AZIONE!
– Persone con MENTALITA’ IMPRENDITORIALE, volenterose e sveglie, serie ed equilibrate, con spirito creativo e decise a creare un Progetto di cui far parte, crescendo insieme.
– Ogni anima affine al progetto dovrà avere mentalità positiva e capacità risolutive.
– Essendo il Progetto basato su cultura Eco-naturale a 360° abbracciamo una cucina sana e nel totale rispetto della natura coi cibi che madre terra ci offre, quindi perlomeno di base vegetariani o adattabili.

Vogliamo anticipare un certo tipo di pensieri che non fanno parte del nostro paradigma.

⚠️ NON CERCHIAMO:
– persone da sfruttare, ma persone che lavorino per un obiettivo comune
– persone che lavorino esclusivamente per la paga, senza passione per il progetto e le tematiche
– persone schiave dei vizi (alcool, fumo, e attività ludiche del genere)
– persone che oziano, perche’ cooperazione e lavoro saranno il motto di tutti, inclusi i soci fondatori (ovviamente il tutto in armonia, senza leggi ma ognuno responsabile del proprio operato)

The administrators of this group are all part of a small minority who were not fooled by the various scams implemented by the main stream, by the false flags of terrorist attacks, who knows why they suddenly disappeared with the congiuravir.us 2019 scam, alias Operation Corona, which we obviously didn’t buy. And we didn’t let ourselves be forced to take any potentially lethal experimental drugs. We tried to wake up our friends, relatives, neighbors and fellow citizens, rarely succeeding. We have been insulted, mocked, ghettoised, deprived of freedom of access to shops, museums, post offices, denounced by neighbours, and above all totally deprived of the right to essential care and work, without a salary or the possibility of treatment. Many of us have also lost the affection of family members and seen our marriages collapse. We have suffered harassment similar to actual torture, humiliation and very serious damage on a human and social level. We are the victims of a public stoning in which a good part of human beings took part with considerable enjoyment, while another part, the cowards, the slothful that the Supreme Holy Father Dante Alighieri rightly relegates to a special circle of Hell, they turned their heads away,

Ultime dal blog

Articoli correlati