La crisi della famiglia e il recupero dell’armonia riportando al centro i valori spirituali.
La famiglia, che dovrebbe essere considerata il nucleo centrale della società e baluardo di valori etico-spirituali, sembra oggi attraversare una crisi senza precedenti.
Perché, nonostante il benessere materiale, tante famiglie sono intrappolate in dinamiche di dolore e sofferenza?
Quali sono le cause che alimentano atti di DISARMONIA fisica e materiale con azioni nefaste?
È possibile invertire questa tendenza e ricostruire le fondamenta per una società più giusta e compassionevole?
Come possiamo recuperare virtù fondamentali come la fedeltà, il rispetto, il perdono, lo spirito di sacrificio, l’altruismo, amore incodizionato, comuunicazione ferrea, che dovrebbero essere i pilastri della famiglia?
Quali relazioni possono diventare un antidoto alla solitudine e alla sofferenza?
Diversi Counselor Famigliari ( dott Valbonesi – Enrico- Andrea – Valerio Sgalambro – ) ti porteranno in un percorso di due giorni e mezzo, in cui esploreremo le cause della crisi familiare e le possibili soluzioni attraverso la lente della psicologia e della filosofia dei grandi classici dell’India, favorendo un dialogo tra Oriente e Occidente.
Se questi temi ti toccano nel profondo e senti il desiderio di porti dalla parte della soluzione, unisciti a noi in questo seminario che ti offrirà non solo una comprensione più profonda dei problemi che provocano le disarmonie familiari, ma anche strumenti teorici e pratici per riportare armonia e benessere nella tua vita familiare come la leggerezza nello svolgere le funzioni più pesanti grazie alla meditazione dinamica ed altre .
Come partecipare?
donazione al centro Etico Spirituale Amorvieto Monaci tibetani.
sostieni il progetto : https://www.paypal.com/paypalme/tibetanhelp
info tel 3294167403
Porsi dalla parte della soluzione