Domenica 24 Novembre – Ore 10.00
In presenza
L’Akasha in ambiente aereo ( amaca Valbonesi) è una sorta di Archivio Universale dove sono registrati tutti gli eventi accaduti (e che potevano accadere) dell’umanità e dell’Universo in generale , un accento su : Questo universo eterno è stato costruito secondo un criterio di perfezione che, nella Tecnologia per la Vita Eterna , è presente anche all’interno dello schema umano. Un percorso di ripristino di questo livello di perfezione attraverso gli strumenti di gestione della realtà che sono anima, spirito, coscienza, percezione e intelletto. Attraverso questi elementi, l’uomo è in grado di costruire una vita basata sullo stesso livello di armonia e salvezza presente nello schema originario del mondo. La riproduzione di quello schema divino quantistico nella gestione della realtà, permetterà all’individuo di modificare i campi MORFO GENETICI GRAVITOMAGNETICI informativi presenti in essa e di crearne di nuovi. Queste tecniche di espansione della coscienza porteranno le generazioni a un livello cellulare in cui non vi sia spazio per l’invecchiamento e la morte fisica, si cerchera di fare un campo morfogenetico di ETERNITA’. Con la Tecnica per la Vita Eterna, ogni RESET – ripristino è possibile, ogni guarigione è possibile, ogni ringiovanimento è possibile anche grazie ai campi Akashia.
Le energie di questa dimensione sono altissime e accedendovi abbiamo la possibilità non solo di rispondere alla domande fondamentali della nostra vita, ma anche di scoprire i nostri talenti e le nostre potenzialità; possiamo addirittura programmare e riprogrammare il nostro futuro perché nulla è scolpito nella pietra e tanto meno lo è in questo momento di Passaggio dell’umanità!
Sino a qualche tempo fa si pensava che l’Akasha in ambiente aereo ( amaca Valbonesi) potesse essere raggiunto solo da Maestri, Iniziati e Sciamani ma oggi non è più così! Tutti possono accedervi!
E benché possa sembrare strano, ciò avviene più spesso di quanto immaginiamo in modo inconsapevole o nei sogni. Con questo seminario imparerai ad esplorare l’Akasha in ambiente aereo ( amaca Valbonesi) e leggere nel Libro della tua vita; potrai ricevere messaggi dagli Angeli, dalle Guide e dai Maestri Ascesi.
Apprenderai con loro a rimuovere traumi di questa e di altre vite, a sciogliere voti o promesse stretti anticamente dei cui effetti potresti risentire in qualche modo anche in questa vita. Apprenderai diverse tecniche per accedere ai Registri e inizierai a familiarizzare con i Guardiani e i Signori del Karma in modo tale da poter decodificare il Piano che la tua Anima ha scelto per questa incarnazione.
L’incontro si svolgerà sia in presenza a via Roma 69 Castel viscardo ( area di ORVIETO provincia di Terni) e online, grazie all’applicazione Zoom sarà possibile non solo interagire con i docenti, ma anche esercitarsi in coppia con i compagni in stanze virtuali riservate.
Prenotazione obbligatoria su wazz app o telegram 3294167403 .
contributo libero in genere consigliato una quota di partecipazione di 150 euro
https://www.paypal.com/paypalme/tibetanhelp
Il seminario si svolgerà sia in presenza che su piattaforma Zoom.
I partecipanti online potranno effettuare il pagamento con bonifico bancario:
OPPURE con paypal: LOVEENRICOVALBONESI@GMAIL.COM Nella causale indicare RIMBORSO SPESE AFFITTO STANZA per seminario archivi Aka.
Il link per l’invito alla riunione vi verrà fornito circa 30 minuti prima dell’inizio seminario. In caso di difficoltà chiamare e 3294167403 (Enrico ).
I partecipanti in presenza salderanno il seminario all’ingresso il giorno del seminario
(in contanti o con paypal – NO CARTA DI CREDITO)
I sogni si possono, tecnicamente, identificare come pensieri notturni, anche se, obiettivamente, essi possono avvenire anche di giorno, non necessariamente tenendo l’ambiente buio. Che dire poi dei sogni ad occhi aperti? Chi non ha almeno un sogno nel cassetto? Poi esistono sogni che si rivelano indicativi del tempo che verrà, in sostanza, vengono definiti premonitori. Si scrive che, anticamente, chi sapeva interpretare i sogni fosse tenuto in grande considerazione dai potenti. In realtà quasi mai appare evidente il reale significato dei sogni, troppi cambi di prospettiva, troppa confusione nelle sequenze, inopportune incongruenze nei tempi e nei modi, eppure sembra più semplice di quanto sembri decodificarne la portata se si ragiona nel linguaggio base del corpo umano ma, una cosa è certa, i sogni possono essere strani ma non cattivi, quelli sono gli incubi. Non sono i sogni a potersi realizzare ma i progetti, tuttavia l’inganno oscuro cerca di convincerci del contrario. SOGNI SO OGNI? Buon giorno❤️
—————————————–
un esempio di canalizzazione akascica :
SE LO PUOI SOGNARE LO PUOI REALIZZARE :
IL SOGNO DI OGGI ERA SEMPLICE INVITARE LE PERSONE MENO PROVABILI A VIVERE UN ESPERIENZA IN MOTO IN CAVALLO . NELLE VITE PASSATE ERAVAMO IN 4 SUL DORSO DEL CAVALLO . ERAVAMO GIUNTI A ORVIETO NELLE CAMPAGNE DEI CASTELLI LI AVEVAMO TROVATO IL SACRO GRAL DEL CRISTO , LI AVEVAMO TROVATO LE SACRE SCRITTURE EBREE, LI AVEVAMO TEOVATO , NELLA LAPIDE ESTRATTA DALLA COLONNA INCASTONATA . IL SUCCO DELLA VITA , LI AVEVAMO ESPLORATO IL NETTARE DEGLI DEI , LI AVEVAMO , ..
Ecco questo sogno . da oggi in poi proporremo dentro la mia nuova casa , una riunione con dei drappi drappi rossi con delle croci dentro bianche , e viceversa drappi bianchi con croce rosse, e mezze lune blu ,
la sensazione di essere nel mondo onirico akascico in amaca come se fosse un mondo parallelo , al mio attuale , un mondo nuovo , ma che mi appartiene , posso dire di portare la mia energia fuori dalla tecnologia , fuori da tutti i misteri . essere nel bilico mi da un grande piacere , essere sul filo del rasoio mi da adrenalina , una adrenalina che posso solo immaginare perché il fisico per fare .. tutto .. l impossibile ora .. alla mia età non c’è più.. il limite ascendente è arrivato posso solo sentire il passato e vedere il futuro …. Rimettere tutto in ordine rimettere tutto in una nuova realtà.. quella di essere tutti , . sono anni bellissimi , quelli della gioventù, della formazione , con gli amici … vivere è un esperienza unica.. unica cosa che mi rammarica lì e non dare …nulla senza scambio ..