OroscopoNEL 2017 USAI Archive.org 3 giorni fà è stato attaccato perchè si...

NEL 2017 USAI Archive.org 3 giorni fà è stato attaccato perchè si teme un RESET finanziario E L ORO ALLE STELLE

Le tattiche di censura di Internet stanno avvenendo su larga scala e in segreto. L’establishment sta cancellando i risultati di Internet su numerose piattaforme nel tentativo di riformulare l’opinione pubblica e, in definitiva, riscrivere la storia.

Archive.org monitora i siti web dal 1994, ma di recente ha smesso di raccogliere dati in tempo reale. Il sito web ha smesso di archiviare l’8 ottobre 2024, con una curiosa spiegazione: Archive.org ha dovuto affrontare un attacco Denial of Service (DDOS) che lo ha quasi spazzato via. Chi avrebbe preso di mira un servizio del genere?

La piattaforma ha rilasciato il seguente messaggio :

La scorsa settimana, insieme a un attacco DDOS e all’esposizione degli indirizzi email degli utenti e delle password crittografate, il javascript del sito web di Internet Archive è stato deturpato, il che ci ha portato a chiudere il sito per accedere e migliorare la nostra sicurezza. I dati archiviati di Internet Archive sono al sicuro e stiamo lavorando per riprendere i servizi in modo sicuro. Questa nuova realtà richiede una maggiore attenzione alla sicurezza informatica e stiamo rispondendo. Ci scusiamo per l’impatto della mancata disponibilità di questi servizi della biblioteca.
Un bibliotecario dell’organizzazione ha affermato che si aspettano che il servizio venga ripristinato, ma non è stato in grado di fornire dettagli. “Mentre la Wayback Machine è stata in modalità di sola lettura, il web crawling e l’archiviazione sono continuati. Tali materiali saranno disponibili tramite la Wayback Machine, poiché i servizi sono protetti”. Ciò significa che i singoli siti Web possono eliminare i contenuti dal loro sito senza che terze parti abbiano la possibilità di catturarli.

Ora, questo non è un problema isolato. Good Cache ha semplicemente cessato il servizio poco dopo che Archive.org è stato hackerato. Il servizio avrebbe fornito agli utenti una versione cache del sito web che stavano visualizzando. Google non ha fornito spiegazioni. È Google, hanno la capacità del server per continuare questo servizio.

Gli elementi che non sono stati cancellati da Internet sono stati nascosti da Big Tech. L’intervista virale di Joe Rogan a Donald Trump ha ottenuto oltre 34 milioni di visualizzazioni. Tuttavia, Google e YouTube hanno modificato i loro motori di ricerca per rendere il video difficile da trovare. Rogan è stato costretto a pubblicare l’intervista completa di tre ore su X, una delle ultime frontiere della libertà di parola

Gli strumenti di ricerca AI sono stati corrotti. Alexa, di proprietà di Amazon, una volta forniva un conteggio delle visualizzazioni per vari siti Web e servizi. Alexa non era originariamente il dispositivo domestico che conosciamo, poiché l’azienda è stata sviluppata in modo indipendente e acquistata da Amazon nel 1999. Per coincidenza, Amazon ha chiamato il suo strumento domestico “Alexa” nel 2014. L’azienda ha rimosso silenziosamente lo strumento di classificazione web nel 2022 senza alcuna spiegazione.

Non offro spazi pubblicitari su questo sito web perché non voglio essere in debito con terze parti. Manteniamo aperti i nostri servizi e archiviamo i nostri contenuti per un uso futuro. C’è una ragione per cui Big Tech sta improvvisamente mascherando Internet senza lasciare traccia. Dicono che la storia appartiene ai vincitori. L’establishment si assicurerà di avere l’ultima parola su come le nostre storie vengono raccontate alle generazioni future.

 


SI STANNO PREPARANDO AL GRANDE RESET .  e non gli servono gli archivi …che posso essere usati per dire la verità..

sull oro . sulla moneta :

L’oro protegge contro:

1. La svalutazione della moneta

Il calo del 97-99% di tutte le valute negli ultimi 100 anni continuerà fino a quando le valute non avranno raggiunto lo zero.

Quindi c’è solo l’1% al 3% per andare, ma ricorda che questo autunno è un valore di perdita del 100% da oggi.

2. Fallimenti bancari – bail-in

Con la leva di 10-50 volte le banche non sopravvivranno alla prossima crisi del credito. Aggiungete a ciò la loro esposizione ai derivati ​​e un fallimento sistemico è garantito.

3. Crollo del mercato azionario

Gli stock sono stati alimentati dalla stampa monetaria e dai riacquisti e sono ora sopravvalutati in base a tutti i criteri.

È probabile un calo del 90% in termini reali come nel 1929.

I rischi economici e finanziari nel mondo sono oggi esponenzialmente maggiori rispetto alla fine degli anni ’20.

4. Fallimento del mercato obbligazionario

Il ciclo di 35 anni di obbligazioni è ora una mega-bolla che imploderà.

È stato rifiutato tre anni fa e le tariffe sono tornate al di sopra dei livelli degli anni ’80 del 16% per il Tesoro USA a 10 anni.

Questo è un ciclo lungo e non accadrà immediatamente.

Mentre i governi stampano quantità illimitate di denaro, default o attuano moratorie, gli investitori sul mercato obbligazionario, tra cui Cina e Giappone, scaricheranno le loro obbligazioni statunitensi proprio come la Russia ha già fatto.

5. Inflazione – iperinflazione

Mentre i governi, in un tentativo disperato e inutile cercano di salvare il sistema, stampano un’infinità di denaro, la maggior parte delle principali economie avrà un’inflazione che porta all’iperinflazione.

Chiunque abbia vissuto in un’economia iper inflazionata, come l’Argentina, lo Zimbabwe e il Venezuela, sa che i loro soldi sono totalmente distrutti.

Purtroppo, poche persone si rendono conto che l’oro li avrebbe salvati.

6. Sgonfiaggio

Contrariamente a ciò che molti credono, l’oro ha storicamente svolto molto bene nei periodi deflazionistici.

A mio parere, avremo prima l’iperinflazione mentre i governi cercano di salvare il mondo con la stampa di denaro.

Quando ciò fallirà e le attività e i mercati del credito imploderanno avremo una grave implosione deflazionarla.

È improbabile che le banche sopravvivano a questo nella loro forma attuale.

Man mano che le banche falliscono, anche i soldi in banca.

L’oro sarà quindi denaro utilizzato per il pagamento o il baratto.

7. Oro al picco

La produzione di oro ha già raggiunto il picco.

Non ci sono state scoperte importanti dagli anni ’90.

Anche se in modo imprevisto ci saranno nuove scoperte sostanziali, ci vorranno almeno 15 anni dalla scoperta alla produzione.

Quindi vedremo sostanziali carenze di oro nei prossimi anni.

8. Oro di carta

Il prezzo dell’oro è solo al livello attualmente ridicolmente basso a causa di un mercato dell’oro cartaceo che determina il prezzo dell’oro, sia esso fisico o di carta.

Il prezzo dell’oro corretto per l’offerta di moneta è ora allo stesso livello del 1970 quando l’oro era $ 35 e 2000 quando l’oro era $ 280.

L’oro di carta in circolazione è di almeno 100 volte l’oro fisico che lo sostiene.

Quando i possessori di oro cartaceo si preoccupano e chiedono la consegna, non ci sarà oro disponibile e il prezzo andrà “nessuna offerta”, il che significa che non c’è oro disponibile a nessun prezzo.

Questo è quando l’oro andrà a multipli del prezzo corrente.

Il debito societario è esploso nella maggior parte delle nazioni industriali e ora è a livello di pericolo. Negli Stati Uniti, ad esempio, il debito societario rispetto al PIL è raddoppiato dagli anni ’60.

L’ottimismo irrazionale e le riacquisti di azioni hanno alimentato questo boom del debito.

10. Altri rischi

Ci sono una serie di altri rischi importanti che possono scoppiare in qualsiasi momento. Questi includono rischi geopolitici guerra civile, disordini sociali, rischio paese in Cina, Giappone, USA, Medio Oriente, mercati emergenti ecc.

Molte di queste cose sono già iniziate come la chiusura del governo USA,

il fiasco Brexit nel Regno Unito, i giubbotti gialli in Francia e migrazione di massa in diversi continenti.

Tutto questo è solo l’inizio.

L’ORO È OGGI ENTRAMBI L’ASSICURAZIONE CONTRO LE CRITICITA E L’INVESTIMENTO FANTASTICO

L’oro non è chiaramente la panacea per tutti i problemi sopra elencati.

Ma non esiste un’assicurazione migliore contro i rischi finanziari ed economici nel mondo di oggi che sono più importanti di qualsiasi altro momento della storia. Soprattutto nei periodi di crisi, l’oro è il bene più importante per la conservazione del patrimonio, nonché un deposito di valore e mezzo di scambio.

Il mio buon amico Simon Mikhailovich descrive perfettamente la (mis-) incomprensione dell’oro al mondo:

“Se si offre agli investitori un’opzione di coda grossa che non decade mai o scade, costa circa il -1% annuo da portare, non ha alcun rischio per la controparte e nessuna possibilità di diventare mai inutile, ci sarebbe una linea fuori dalla porta.

Ma quando uno spiega che questa opzione è oro fisico … Nessun interesse. “

Nonostante, o forse a causa della totale ignoranza dell’oro da parte della maggior parte delle persone, sarà il bene più prezioso da mantenere nei prossimi anni sia come copertura assicurativa che a scopo di apprezzamento del capitale.

Ma ricorda di tenere l’oro fisico e conservarlo al di fuori del sistema finanziario in una cassaforte e in una giurisdizione molto sicure.

Ultime dal blog

Articoli correlati