CalendarioCapodanno con pratiche luminose

Capodanno con pratiche luminose

Capodanno 2025 all insegna del FOSFENISMO E L’ENERGIA FOSFENICA”:
TRASFORMARE L’ENERGIA LUMINOSA IN ENERGIA MENTALE

Sostieni il progetto : https://www.paypal.com/paypalme/tibetanhelp

Con il Fosfenismo impari a trasformare l’energia luminosa in energia mentale,  aumentando le tue capacità di concentrazione, di memoria, di creatività  nonché lo spirito di iniziativa. Migliorando nettamente le TRASFORMARE L’ENERGIA LUMINOSA IN ENERGIA MENTALE .capacità  mentali nel loro insieme, la pratica fosfenica lotta quindi  efficacemente contro gli insuccessi scolastici, riducendo inoltre  l’insonnia, l’ansia e lo stress.
Altre applicazioni del Fosfenismo,  che uniscono l’utilizzo della Luce e dei Ritmi, agiscono infine ad un  livello molto profondo andando a stimolare in modo fisiologico ed  efficace le cosiddette “capacità sottili” che possono essere sviluppate  da chiunque con una pratica regolare e costante degli esercizi. Queste  conoscenze, rimaste da sempre appannaggio di pochi e tenute  accuratamente nascoste, sono oggi a disposizione di tutti grazie al  lavoro del dott. Lefebure.

Come regola generale, oggi sappiamo che:
“Tutto  ciò che favorisce l’alternanza cerebrale stimola il buon funzionamento  del cervello, e tutto ciò che è favorevole al buon funzionamento del  cervello stimola l’alternanza cerebrale”
La  pratica fosfenica regolarizza ed equilibra l’attività degli emisferi  cerebrali e si dimostra pertanto fondamentale per il miglioramento e  l’ottimizzazione delle nostre capacità, in tutti i settori.

CHE COS’E’ IL FOSFENISMO?
IL FOSFENISMO è un insieme di tecniche, messe a punto negli anni ’50-60 dal medico e ricercatore francese Francis LEFEBURE, che hanno l’obiettivo di amplificare le capacità cerebrali  a partire da un metodo basato sulle reazioni fisiologiche del cervello.  Tali reazioni sono dovute principalmente all’azione sul nostro organismo
della luce, dei  ritmi e dei dondolamenti .

Con “capacità  cerebrali” non intendiamo soltanto quelle legate ad un’attività della  mente pratica, utilizzata per la risoluzione dei problemi quotidiani e  per le necessità di studio/apprendimento. Includiamo in questo  concetto anche capacità più profonde, quelle che vanno a strutturare la  personalità, facendo emergere i propri talenti e il meglio di sé, e ci  spingiamo fino alle capacità “sottili”, i cosiddetti “poteri  sovrannaturali” che alcuni manifestano spontaneamente, ma che ciascuno  può affinare con l’addestramento fosfenico.

Il Fosfenismo copre  ambiti molto vasti e variati, tanto che chi vi si avvicina per la prima  volta rimane a volte confuso; ci sembra quindi utile riassumere in modo  sintetico che cosa possiamo ottenere, e in  quali campi, con la sua pratica.
L’elemento di base è il fosfene,  macchia di colore cangiante che si percepisce al buio dopo aver fissato  per circa 30 secondi una sorgente luminosa artificiale. Il fosfene dura  all’incirca tre minuti e durante la sua presenza possono essere eseguiti  moltissimi “esercizi” che creano e sviluppano nuove connessioni  neuronali tra i due emisferi del cervello.

Le applicazioni
IL FOSFENISMO può essere utilizzato per:
– PEDAGOGIA
– SVILUPPO INDIVIDUALE
– ADDESTRAMENTO SUPERIORE
– NATUROFENOLOGIA

I diversi step indicati corrispondono a diversi livelli di impegno, e sono naturalmente progressivi. Esistono specifici libri per l’apprendimento delle diverse tecniche, ma anche degli stage, e per quanto la pratica sia eminentemente individuale il lavoro di gruppo crea una notevole accelerazione nell’acquisizione delle chiavi di base e avanzate.
Ma il Fosfenismo può essere utilmente utilizzato anche nella vita quotidiana, per facilitarci alcuni compiti, rendere più agevoli gli impegni di tutti i giorni, risolvere rapidamente qualche piccolo contrattempo, senza per questo dover applicare la tecnica nel suo insieme.

…Per approfondimenti sulle conoscenze e sull’uso pratico delle tecniche del fosfenismo per capodanno faremo un bellissimo evento :

Capodanno tra Umbria , TOSCANA e Lazio !
Casale di lusso in armonia con l’ambiente circostante.
Villa ad uso esclusivo fino a 10 posti letto, composta da 3 camere, 2 bagni, salone, cucina ed area smartworking connessione wi fi .

minimo affitto per 2/3 notti  149 euro/pax   per massimo 10 persone, INTERO CASALE con sala delle amache e parco

+60 euro di spese di pulizia finale

INCLUSI NELLA TARIFFA:
-lenzuola
-asciugamani
– Forno per le pizze area barbecue
-tutti i consumi : luce , acqua . ( no gas metano )

 

LA STRUTTURA  della casa delle amache kit , VILLA INDIPENDENTE,
Al piano terra
Ampia cucina attrezzata con piano cottura a quattro fuochi, frigorifero con congelatore, forno elettrico, forno a microonde, e tavolo per 6 persone. area spa e are amache sugli alberi , smartworking e momenti di relax.
Al primo piano
3 camere: una camera matrimoniale possibile tripla e quadrupla con bagno, ulteriori 2 camere matrimoniali con bagno in comune con vasca , doccia e terrazzo 140  panoramico, una stanza aperta con un due divani letto da 2 piazze e un letto matrimonaile a ribalta da 2 piazze.

 

 

PERCHE’ LE FAMIGLIE O I TELELAVORATORI SCELGONO QUESTA STRUTTURA
Servizi inclusi
✓ Vicinissimo a: Torre alfina , Orvieto , Bolsena , Acquapendente
✓ Parcheggio privato
✓ Wi-fi in tutta la struttura
✓ Prodotti ecologici di cortesia e phon in bagno
✓ Vasca da bagno in un bagno
✓ Lavatrice
✓ Kit di pronto soccorso
✓ Estintore
✓ Spazio della villa dedicato allo smart working
✓ Forno nuovo da 80 cm
✓ Lavastoviglie

Ecosostenibilità – Ecoturismo
✓ Prodotti ecologici per la pulizia degli ambienti
✓ Oltre l’100% di raccolta differenziata
✓ Lampadine Lead a bassissimo consumo elettrico
✓ Bioprotettori per il 5 G in modo da essere sempre schermati
✓ Pannelli solari termici
✓ orto e prodotti del giardino a km zero
✓ bici elettriche  .

 

 

per info telefono 3294167403

Ultime dal blog

Articoli correlati