EventiDiario del 9 gennaio virus che circola in Cina come Corto Maltese...

Diario del 9 gennaio virus che circola in Cina come Corto Maltese lo affronteremo

Stai tenendo traccia di questo nuovo virus che circola in Cina? A quanto pare è anche in Ucraina? Ci sono novità? Potrebbe essere questo l’obiettivo del 9 gennaio? Ciclo di malattie e guerre? RISPOSTA: Sono a conoscenza di questo nuovo virus. Sono andato dal mio medico, che, quando mi ha chiesto se mi fossi vaccinato, ho detto NO! La sua risposta è stata BUONA! In realtà è di Sereavo, e stranamente, sapeva che le sembravo familiare dato che avevo informato il governo locale della disgregazione della Jugoslavia. Crede che il COVID sia stato creato in laboratorio, e il problema è che ogni virus muterà poiché è una forma di vita e cercherà di sconfiggere qualsiasi medicina creiamo per fermarlo. Mi ha detto che sta circolando un nuovo virus misterioso, che è di nuovo respiratorio e provoca mal di gola. Ha detto che è nuovo e che non ne hanno ancora capito la natura.

Siamo pronti ad affrontarlo . questo giro di sfide ?. noi si partiremo a bologna con il festival e daremo delle utilissime indicazioni su cosa fare per preprarsi : come corto maltese lo affronteremo ..

 

 

 

Bologna Fiere venerdì 17 – sabato 18 – domenica 19 – venerdì 24 – sabato 25 – domenica 26 gennaio 2025 saremo con le amache Valbonesi a fare i trattamenti per info 3294167403
Lasciati trasportare dai colori, le musiche e i profumi di terre lontane.
Decine di spettacoli emozionanti che si susseguiranno sui palchi della manifestazione, ininterrottamente, dalle 10.00 alle 20.30 con artisti provenienti dal Giappone, India, Vietnam, Filippine, Corea, Tibet, Thailandia, Mongolia, Cina, Sri Lanka, Indonesia e molti altri paesi in rassegna.
La danza dei leoni sui pali, il concerto dei tamburi giapponesi taiko, le danze tradizionali indiane, dello Sri Lanka, gli appassionanti balli bollywood, la lirica giapponese, i canti indiani, i concerti di musica mongola, la cerimonia del te, la cerimonia di vestizione del kimono, le affascinanti arti marziali, le maschere cinesi, la magia orientale, e tanti, tantissimi altri spettacoli per un susseguirsi di emozioni che ti lasceranno letteralmente a bocca aperta!
Evento nell’evento il Japan Festival un format interamente dedicato al paese del Sol Levante con mostre, spettacoli, corsi e innumerevoli attività dedicate al Giappone con il folklore, la cultura, la gastronomia e la magia di un paese meraviglioso e unico al mondo.
Decine di corsi e attività gratuite da sperimentare, massaggi, corsi di calligrafia, corsi di cucina orientale, la distruzione del Mandala, la vestizione degli abiti tradizionali, il matrimonio indiano, conferenze e workshop e moltissime altre.
Le aree culturali dei paesi d’oriente con mostre, rappresentazioni culturali, scenografiche, attività, corsi e laboratori interattivi per i visitatori.
Ed ancora una vera e propria via dei sapori con gli street food e ristoranti presenti Giapponese, Cinese, Indiano, Thailandese, Tibetano, Vietnamita, Coreano, Indonesiano, dello Sri Lanka, per un’esperienza gastronomia imperdibile.
Il Bazar d’Oriente con migliaia di produzioni artigianali tipiche abiti, borse, calzari, tessuti, monili, gioielli antichi, amuleti, incensi, candele, oli essenziali, oggettistica da interni ed esterni, mobilio, elementi di arredo, artigianato tipico, tappeti, arazzi, minerali, vasi, ceramiche, statue, maschere, libri, pergamene, mandala, prodotti di erboristeria, infusi, spezie, thè, creme, campane tibetane, sari, kimoni, lacche giapponesi, calligrafie e molto altro ancora.
Una vera e propria esplosione di colori, musiche, spettacoli e contenuti tutti da scoprire in questa edizione per la più grande fiera interamente dedicata all’Oriente di tutto il Mondo!!!
Vi aspettiamo a braccia aperte!
GIORNO.
Previous article

Ultime dal blog

Articoli correlati