Soluzioni per invertire le cause di morte improvvisa delle iniezioni CV19. sono una serie di frequenze sparate nel sangue per depurarlo durante tutto l anno 2025 . L’ anno di Marte il Dio del Fuoco che porterà un grande riassetto nel sistema Generale mondiale per questo è utile filtrare e depurare con le macchine di Lakhovsky , sappiamo dove poter operare a San Marino oppure alla filiale dimostrativa di Orvieto
Sono usciti i risultati del terzo sondaggio annuale “2024 Worldwide Embalmer Blood Clot Survey”, e i risultati sono sia raccapriccianti che spaventosi. Il maggiore dell’aeronautica in pensione Tom Haviland ha condotto questo sondaggio da quando è stato licenziato dal suo lavoro alla base aerea di Wright-Patterson nel 2021 per NON aver assunto il vaccino per armi biologiche CV19. Haviland è l’unico al mondo a condurre un sondaggio tra gli imbalsamatori di tutto il mondo per rivelare “l’insolito fenomeno di grandi e grotteschi ‘coaguli fibrosi bianchi’ nelle vene e nelle arterie dei cadaveri”. Haviland ha avuto l’idea di avviare il sondaggio sugli imbalsamatori dopo aver visto il film “Died Suddenly”. Haviland spiega: “Circa metà del film parla di sei o sette imbalsamatori che hanno iniziato a trovare questi coaguli fibrosi bianchi nei cadaveri che stavano imbalsamando. . . . Al minuto 13, viene fatta un’affermazione sorprendente. Un imbalsamatore dell’Indiana, Wallace Hooker, stava tenendo una conferenza per imbalsamatori dell’Ohio a Columbus, Ohio, il 26 ottobre 2022. Stava tenendo una lezione a una sala di circa 100 imbalsamatori. Ha mostrato loro le fotografie dei coaguli fibrosi bianchi che aveva estratto dai suoi cadaveri per l’ultimo anno circa, e ha chiesto alzando la mano quanti di voi stavano vedendo questi coaguli fibrosi bianchi? Ha detto che quasi l’intera sala di 100 imbalsamatori ha alzato la mano e ha detto di sì. Poi ha chiesto quando avete iniziato a vederli? Hanno tutti detto circa sei mesi dopo la distribuzione dei vaccini Covid.”
Quindi, Haviland ha avviato il suo sondaggio mondiale sugli imbalsamatori tre anni fa. Nel suo ultimo sondaggio del 2024 sugli imbalsamatori di tutto il mondo, “i coaguli fibrosi bianchi sono comparsi in una media ponderata del 27,5% dei cadaveri”. Inoltre, nel sondaggio del 2024 sugli imbalsamatori, l’83% vede questi lunghi coaguli fibrosi. Haviland afferma che il sondaggio del 2024 di quest’anno mostra che la tendenza è in aumento e non in diminuzione. Haviland afferma: “Questo è un fenomeno che gli imbalsamatori non avevano mai visto prima del 2020. Prima del 2020, vedevano solo due tipi di coaguli. Uno è chiamato coagulo di “gelatina d’uva” e assomiglia alla gelatina d’uva scura. Si sciolgono facilmente nella mano come la gelatina d’uva. C’è anche qualcosa chiamato coagulo di “grasso di pollo” che è molto più piccolo, giallo e si strappa molto facilmente. Sono molto diversi da questi grandi e lunghi coaguli fibrosi bianchi. Possono crescere fino a due piedi di lunghezza e sono resistenti, gommosi ed elastici. Gli imbalsamatori nel mio sondaggio non li avevano mai visti prima. Sono molto, molto insoliti.”
Haviland afferma che molti nella comunità degli imbalsamatori NON vogliono partecipare al suo sondaggio. Quest’anno, Haviland ha convinto 301 imbalsamatori a partecipare su migliaia di richieste per il sondaggio sui coaguli. Haviland afferma: “Abbiamo ricevuto solo circa 300 risposte al sondaggio di quest’anno perché c’è una certa riluttanza da parte degli impresari di pompe funebri e delle associazioni di impresari di pompe funebri a parlarne, il che è molto interessante. . . . Non è un fenomeno raro che i coaguli siano prevalenti. Non c’è modo di aggirarlo. Queste cose stanno causando ictus e infarti. Gli imbalsamatori insistono sul fatto che i coaguli si formano prima della morte. Stanno raccogliendo corpi che non sono stati ancora refrigerati, vecchi di un’ora o due, e li trovano disseminati di coaguli. Non è possibile che i coaguli si siano formati nell’ora o due dopo la morte della persona”.
Questi coaguli fibrosi bianchi sono anche per i vivi. Haviland dice: “Sono stato in contatto con un cardiologo e specialista vascolare di Jacksonville, Florida, che dice di aver estratto questi coaguli fibrosi bianchi, gli stessi, da persone vive negli ultimi tre anni… Un altro medico che conosco… che ha detto di estrarre dai suoi pazienti da 3 a 10 di questi coaguli fibrosi bianchi ogni settimana. Questi dottori hanno i registri dei vaccini CV19 e dicono che ogni volta che estraggono uno di questi lunghi coaguli da persone, il 99% delle volte sono state vaccinate con da 1 a 8 iniezioni di CV19. I dottori con cui parlo dicono che sembra che più iniezioni hanno fatto, peggiore sembra essere la coagulazione”.
In chiusura, Haviland ci ricorda che i risultati del suo sondaggio vengono inviati alla FDA, al NIH e al CDC. Haviland dice: “La tragedia qui è che io sono un maggiore in pensione e negli ultimi tre anni in cui ho fatto questi sondaggi, ho immediatamente inviato tutti i risultati alla FDA, al CDC e al NIH. Ci credereste che nei 3 anni in cui ho fatto questo, non ho ricevuto una risposta da loro su questi sondaggi sugli imbalsamatori. Sono solo grilli di risposta da loro. . . . Ho anche fatto un sondaggio speciale per i lavoratori dei laboratori di cateterizzazione, per i dottori, per vedere cosa vedevano nei loro pazienti. L’ho inviato alla Society for Vascular Surgeons negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Nessuno di loro ha risposto. Ho ricevuto una e-mail dalla US Society for Vascular Surgery di Rosemont, Illinois, e hanno detto che rifiutano di partecipare. . . . Hanno 6.300 membri e hanno scelto di non distribuire il sondaggio ai loro 6.300 chirurghi vascolari per chiedere cosa sta succedendo”.
LA soluzione :
DIY Semplice Funzionale Lakhovsky MWO
(MultiWave Oscillator)
Un modo relativamente semplice ed economico per realizzare questo dispositivo che viene spesso utilizzato nella medicina alternativa.
Storia
L’oscillatore multionda Lakhovsky (LMO) è un dispositivo sviluppato da Georges Lakhovsky all’inizio del XX secolo. Lakhovsky ha proposto questo dispositivo come una forma di terapia alternativa, sostenendo che potrebbe ripristinare l’equilibrio naturale del corpo e promuovere la guarigione attraverso l’uso di frequenze elettromagnetiche. Sebbene le sue idee e teorie siano state ampiamente screditate e non siano supportate dalla scienza tradizionale, alcune persone continuano a utilizzare il suo lavoro come base per trattamenti medici alternativi.
Alcuni dei benefici secondo la sua affermazione sono la rivitalizzazione cellulare aumentando l’apporto di ossigeno e il valore nutrizionale del sangue, l’attivazione dei poteri di autoguarigione del corpo e l’aumento del benessere generale.
La macchina di Lakhovsky funzionava con un angolo o un principio diverso da quello di Rife. Non ha attaccato direttamente i microbi, ma ha rafforzato la vitalità dell’organismo accelerando l’oscillazione cellulare. Aveva lo scopo di rivitalizzare le oscillazioni delle cellule normalmente sane. È stato quindi l’organismo rinforzato a resistere con successo ai microbi e a tutte le cause patogene. La macchina scaricava l’alta tensione che emette impulsi elettromagnetici con l’accento sulla produzione del maggior numero o della più ampia gamma possibile di frequenze/armoniche, ma non può mantenere 1 frequenza costante che era ciò che Rife stava facendo per far risuonare a morte un microbo.
La macchina Multiple Wave Oscillator è generalmente composta da due parti:
sorgente di impulsi ad alta tensione e alta frequenza, solitamente una bobina di Tesla.
e l’altra parte sono due antenne appositamente progettate.
Innanzitutto, lasciatemi spiegare la prima parte, ovvero il Tesla Transformer…
.
l’Anno del Drago, è stato ricco di eventi, sfide e momenti gioiosi. Quest’anno ci ha dato l’opportunità di rivelare nuovi aspetti di noi stessi, sia nella sfera spirituale che in quella materiale.
Abbiamo condotto più di 800 consultazioni e iniziazioni mirate al beneficio di ognuno di voi e all’armonia del nostro intero Universo: l’Amato Dharma.
Grazie agli sforzi congiunti e al duro lavoro, abbiamo superato con successo la fase di preparazione per la transizione verso un nuovo futuro e siamo diventati più forti.
Il prossimo anno 2025 è l’anno del Serpente Verde di Legno, l’anno del nuovo Samsara. Porterà molte sfide ed eventi ricchi di eventi. Quest’anno sarà una prova di forza per ognuno di noi. Coloro che attrave…
Big Pharma sta segretamente scrivendo articoli sulle principali riviste mediche e oncologiche per ingannare i dottori e convincerli a prescrivere farmaci pericolosi!
Non indorare la pillola: Big Pharma ha completamente corrotto il sistema medico. Ciò che spesso viene presentato come scienza, ciò che credi sia un fatto medico, è una facciata attentamente costruita progettata per controllare. Non si tratta solo di scrivere qualche articolo fantasma: stanno orchestrando un’operazione globale, manipolando dottori, pazienti e governi per mantenere la dipendenza dai loro prodotti tossici.
Inganno del ghostwriting: come Big Pharma controlla la scienza medica
Big Pharma non si limita a influenzare le pubblicazioni mediche, ma scrive gli stessi studi da cui dipend…