Vuoi fare un dono a te stesso e agli altri ?
RIDI… VIVI… E SII FELICE… LA VITA E’ GIOIA…
Lo yoga ridere in amaca relax è un metodo unico ideato dal dott enrico valbonesi per rilassarsi e ridere senza bisogno di un motivo apparente .
15 minuti consecutivi di inversioni e di relax in amaca risate al giorno portano benefici a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.
SONO NECESSARI 2 GIORNI DI TRAINING PER OTTENERE LA CERTIFICAZIONE valida a norma di legge 4 2013 . con 50 crediti formativi .
ma puoi partecipare anche per una giornata per rilassarti e vivere la gioia di essere quel meraviglioso essere umano che
sei!
Al termine del Training verrà rilasciato il certificato siaf
YOGA che da la possibilità di aprire club e corsi di yoga ridere in relax .
A chi è rivolto?
assistenti e operatori sanitari, psicologi, medici, infermieri, insegnanti ed
educatori, operatori olistici, insegnanti di yoga, attori, artisti animatori,
manager di aziende, studenti, casalinghe, persone della terza età e… a tutti
per una crescita personale!
Cosa facciamo nel training?
– esercizi di riscaldamento, stretching IN AMACA VALBONESI
– tecniche per studiare la risata per ridere senza motivo e per poterla
insegnare ad altri ..
– esercizi di risate, giochi e linguaggio gibberish (arte del non senso) che
libera le rigidita’ e gli schemi mentali favorendo una maggiore leggerezza e
spontaneita’.
– esercizi di respirazione yoga, pranayama , suoni ed esercizi di radicamento
e (graunding dance)
– esercizi per ridere da soli e danze gioiose e spontanee da soli o in cerchio
– esercizi di percezione di se e a coppie attraverso il tocco e rilassamenti
guidati, yoga IN AMACA nidra.
– meditazione in piedi e in amaca della risata, per fare fluire la risata senza sforzo nel profondo,
per lasciarsi fluire nello stato di silenzio, di vuoto e di pace interiore.
– didattica, pratica di insegnamento.
Applicazioni dello yoga del ridere in amaca relax a anziani , bambini , aziende e come
aprire un club di yoga della risata.
Ridere, respirare , giocare , danzare , cantare e meditare
sono gli elementi della gioia che utilizziamo durante la formazione, al
fine di liberare il bambino interiore per integrarlo nella leggerezza e
nella consapevolezza dell’adulto DI ESSERE qui e ora .
In tante culture e anche nel passato la storia mostra come in tanti testi religiosi si trova ancora una curata attenzione per questi segni e in modo particolare nei confronti dei sogni.
La Scuola di Formazione amacaquantica è la prima scuola sul territorio nazionale che forma Operatori nel Settore aereo dal punto di vista fisico, mentale , spirituale… |
La formula vincente è l’attenzione nel presente, così improvvisamente la realtà si presenta come un grande libro, un universo che ci parla e desidera interagire con ognuno di noi.
Leggere i messaggi che ci raggiungono attraverso i diversi canali porta ad un’espansione della coscienza – troviamo quindi tutto in noi stessi senza la neccessaria dipendenza da dottrine, tecniche o discipline.
Il prossimo percorso verso se stessi ‘condotto dal dott. Enrico Valbonesi’ si terrà nei festival dell oriente del 18/2019 e a Roma nella sede principale insieme al corso “ ANNUALE PER OPERATORE SU AMACA metodo QUANTISTICO VALBONESI
L’operatore Amacaquantistica è un professionista che svolge la sua attività professionale in maniera autonoma e indipendente ai sensi della legge 4/2013 può aprire regolarmente la Partita Iva. È un propulsore di sincronizzazione, FISICA , mentale , spirituale anche a livello energetico che agisce all’interno del campo metamorfico , eterico , campo torsionale umano . Esso è in grado di stimolare la persona affinché possa individuare blocchi energetici e intervenire attivamente per riamonizzare tutti i piani dell uomo o delle situazioni di cmapo l amaca è un efficace strumento per risanarsi.
Quando l’operatore su Amaca quantistica s’incontra con il suo interlocutore si genera un campo energetico anche sonoro , ; l’operatore funge da Connettore , medium , canale , imbuto ecc. tra questo campo e il sistema energetico di coerenza globale. Tale connessione permette da una parte di facilitare l’accesso alla propria guida interiore e dall’altra di risvegliare la nostra naturale attitudine intuitiva che favorisce una maggiore comprensione di noi stessi, degli altri e della realtà. L’attivazione dell’energia intuitiva del cuore è ciò che le persone comuni associano alla voce della propria intuizione. All’inizio dell’incontro non fa altro che rallentare le frequenze della nostra mente con specifiche tecniche che sarà possibile apprendere durante il percorso formativo che permetteranno la sintonizzazione con i sentimenti più profondi del nostro cuore.
L’intervento del suo agire professionale è finalizzato a condurre l’interlocutore ad assumersi la responsabilità della propria energia.
Il corso è articolato nel seguente modo:
1 INCONTRO INDIVIDUALE INIZIALE ESPERENZIALE O ON LINE
10 INCONTRI DI CONDIVISIONE ON LINE
1 INCONTRO INDIVIDUALE FINALE ESPERENZIALE O ON LINE
3 LEZIONI PRATICHE NEI FESTIVAL DELL ORIENTE SPECULATIVE ESPERENZIALE O ON LINE
1 LABORATORIO SU AMACA QUANTISTICA METODO VALBONESI NELLE SEDI DI TORINO , MILANO, PADOVA, BRESCIA, BIELLA, PAVIA, GENOVA, MASSA CARRARA, SAN REMO, VENEZIA, BOLZANO , RIMINI, BOLOGNA, FORLI’, PERUGIA, PESCARA,VIESTE, ROMA, NAPOLI CATANIA, PALERMO , IN SVIZZERA LOCARNO LUGANO .
COSTO DONAZIONE ( CONSIGLIATA 450 euro)
Il corso è aperto a coloro che vogliono intraprendere un percorso di crescita personale e professionale. Si svolge durante la settimana, con durata di 3 ore per ogni singolo incontro, previo colloquio di ammissione con la direzione didattica della scuola.
Sarà rilasciato un Attestato di Formazione Professionale in Operatore Amacaquantistica, valido ai sensi del Decreto Legislativo n 13 del 16 gennaio 2013.