InformaTRATTAMENTI IN SOSPENSIONE ideati da Enrico Valbonesi

TRATTAMENTI IN SOSPENSIONE ideati da Enrico Valbonesi

Attraverso immagini semplici e spiegazioni chiare illustra nei dettagli la sequenza per massaggiare tutti i membri della famiglia , papa, mamma, bambino in tutto il corpo ed inoltre presenta una sequenza specifica da utilizzare in caso di problemi all stomaco (coliche gassose) e al collo tensioni.

STRUTTURAZIONE DEL CORSO

Il materiale didattico messo a disposizione si compone di:

8 videolezioni così suddivise:

– Introduzione – 

Capitolo 1: Massaggiamo le gambe –

Capitolo 2: Massaggiamo l’addome –

Capitolo 3: Massaggiamo il torace –

Capitolo 4: Massaggiamo le braccia – 

Capitolo 5: Massaggiamo il viso –

Capitolo 6: Massaggiamo la schiena – 

Capitolo 7: Sequenza per fare un trattamento universale

tel 3294167403

IL TESSUTO FATTO CON I FIORI DI BACH abbinato all amaca Valbonesi ti permette di essere ed assorbire il benessere.in ARIA.

Dal campo al filato

Il filato è derivato dalla Canapa e dall’Ortica.

Entrambe le specie sono coltivate in Italia.

La Cannabis Sativa è una pianta coltivata in Italia per la fibra da tempo immemore. Ora si sta riscoprendo per le sue proprietà e caratteristiche peculiari.

Altrettanto interessante è l’Urtica Dioica, conosciuta anche per le sue proprietà terapeutiche

Dal filato al tessuto

Sia la lavorazione della Canapa che quella dell’Ortica sono eseguite completamente in Italia.

Il tessuto può essere colorato con qualsiasi estratto vegetale senza l’utilizzo di prodotti chimici dannosi per la persona.

Si possono, pertanto, sviluppare dei progetti di personalizzazione molto particolari e specifici.

Dal tessuto alle vibrazioni dei colori e dei fiori

L’inserimento dell’estratto floriterapico nella fase di colorazione del tessuto produce un trasferimento delle informazioni presenti nell’estratto dell’acqua.

Il processo della colorazione, senza l’uso di prodotti nocivi, avviene utilizzando un brevetto depositato.

L’obiettivo è trasferire in vari supporti eterogenei (prodotti cosmetici, abbigliamento e altro) le vibrazioni proprie delle varie piante, mantenendo le proprietà originali di capacità di andare in biorisonanza con l’organismo che li utilizza.

In modo analogo e con risultato sinergico, si possono utilizzare le vibrazioni prodotte dal colore del supporto.

La forza vibrazionale si avvale di questa energia per agire a livello energetico, portando una sua specifica frequenza o vibrazione energetica. Le energie dei fiori e dei colori sono in grado di influenzare le vibrazioni di chi ne fa uso, di riequilibrarle a qualsiasi livello, influenzando la mente, le emozioni e il corpo stesso.

Lo stato emozionale di un organismo alterato, ha come conseguenza diretta un’alterazione del suo campo energetico e quindi delle sue vibrazioni, le quali possono essere riequilibrate con l’energia sottile insita nei fiori e nei colori.

Il prodotto sarà soggetto a certificazione, da parte di un Organismo accreditato, rispetto a un disciplinare privato.

Dalle vibrazioni al benessere

https://youtu.be/LGoJ9U-UbHY

Le vibrazioni del tessuto Vibrellula, qualsiasi forma questo abbia, entrano in risonanza con la persona o l’animale con cui entra in contatto.

La vibrazione è provocata sia dal colore sia dalla miscela floriterapica che è stata utilizzata durante il processo di colorazione.

Se è in grado di contrastare le vibrazioni provocate da uno stato d’animo che ci allontana da una situazione di benessere, aiuterà la persona o l’animale a raggiungerlo.

Il lavaggio del capo non influisce, visto la procedura brevettata di colorazione e distribuzione della miscela floriterapica, sull’efficacia della sua vibrazione.

Tessuto azzurro: miscela floriterapica rilassante,

Tessuto arancio: miscela floriterapica per affrontare eventi imprevisti,

Tessuto rosa/viola: miscela floriterapica per aiutare ad affrontare la vita,

Tessuto blu: miscela floriterapica energizzante e per le ansie da prestazioni.

PIANTE E VIBRAZIONI

Alla base della floriterapia vi è il concetto di vibrazione: in natura (mondo minerale, vegetale, animale) ogni cosa ha un suo campo energetico che vibra in modi e con frequenze

diverse e può essere, a sua volta, influenzato da altri campi energetici.

Anche i fiori, pertanto, hanno un loro campo energetico che vibra, influenza e a sua volta influenzato da altri numerosi fattori.

COLORI E VIBRAZIONI

La teoria elettromagnetica sostiene che le onde dei colori sono di tipo simile a quelle elettromagnetiche, pertanto anche i colori rientrano nella categoria dei “fenomeni oscillatori”.

Ogni colore ha la propria lunghezza d’onda e la propria frequenza oscillatoria, La lunghezza d’onda è generalmente misurata in Angstrom che equivale a un decimilionesimo di millimetro.

BIORISONANZA

La risonanza è quel fenomeno che avviene quando un sistema oscillante è sottoposto a una sollecitazione periodica di frequenza, pari all’oscillazione propria del sistema stesso.

Ogni corpo umano ha delle strutture oscillanti al suo interno che possono entrare in risonanza con frequenze esterne.

Se nel corpo ho un flusso d’informazioni perturbate, che controllando una serie di reazioni chimiche si traduce in uno stato di malessere, posso intervenire con delle vibrazioni contrastanti per correggere queste informazioni perturbate, ottenendo una correzione positiva dei segnali indesiderati.

Analogamente se l’organismo ha uno stato d’animo particolare, che emette una particolare armonica di frequenze cerebrali, si può intervenire, per la correzione positiva, con la biorisonanza.

Sono già utilizzate delle apparecchiature elettroniche che svolgono una diagnostica bioenergetica e altre che, invece, attuano una funzione terapeutica tramite segnali elettromagnetici erogati dall’esterno.

L’idea, pertanto, è quella di sostituire le apparecchiature elettroniche con degli emettitori naturali di frequenze, come i fiori e i colori.

LA MEMORIA DELL’ACQUA

La memoria dell’acqua è la possibilità che ha una soluzione d’acqua “opportunamente trattata” di trattenere delle informazioni anche in assenza di soluto, cioè di materia.

Per la sua informatizzazione occorre attuare peculiari modalità tecniche che vengono utilizzate nella preparazione degli estratti per la floriterapia.

La struttura della molecola d’acqua, infatti, è di tipo bipolare. Le cariche positive e negative, attraendosi una con l’altra, formano delle figure complesse che prendono il nome di cluster.

Queste forme differenti che possono assumere le molecole d’acqua trasferiscono le diverse informazioni.

https://youtu.be/LGoJ9U-UbHY

Questo accade perché ogni cluster, in virtù dell’oscillazione interna dei suoi atomi, intrappola in sé un particolare campo elettromagnetico iporadiante, definito “campo elettrodinamico quantistico”. Tale campo è capace di informare, per risonanza, altri cluster o anche altre strutture oscillatorie presenti nel corpo umano in vicinanza o a distanza.

Di conseguenza si può affermare che l’effetto terapeutico del rimedio floriterapico non è legato alla presenza fisica del farmaco, ma a qualcos’altro.

Questo qualcos’altro è da ricercare nella particolare geometria che gli aggregati di molecole d’acqua, posti in vicinanza del soluto, acquisiscono quando vengono in contatto con esso in determinate e specifiche condizioni, come la dinamizzazione.

il miglior operatore dell settimana 14.17 /02 è Alberto Bergamaschi tel 3337660906 un uomo d oro simpatico ed affettuoso …chiamatelo …

Ultime dal blog

Articoli correlati