InformaI vaccini del covid 19 uccidono i bambini più della stessa influenza;...

I vaccini del covid 19 uccidono i bambini più della stessa influenza; Dopo 4 anni ecco le conseguenze del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 sulla popolazione Italiana 0.2 % muore malattie trombotiche e turbo-cancro .

“I medici sapevano che gli effetti collaterali del vaccino anti-Covid avevano ucciso mia figlia. Ma non ce lo hanno detto “ha detto un genitore indiano a un giornalista del Times of India. Sappiamo che AstraZeneca ha recentemente rivelato che il suo vaccino potrebbe causare effetti collaterali fatali, che la società non ha rivelato fino a quando una causa collettiva non lo ha portato alla luce. Quel vaccino era responsabile di quasi il 90% delle vaccinazioni in tutta l’India. Altre notizie stanno emergendo su Covishield mentre un gruppo di genitori in lutto parla di ciò che il governo, le aziende farmaceutiche e le agenzie sanitarie hanno fatto per porre fine bruscamente alla vita dei loro figli.

Ora nel Regno Unito è stata intentata un’azione legale collettiva contro lo stesso produttore con persone che denunciavano gli stessi disturbi letali. Quel caso specifico ha portato AstraZeneca a rivelare che il loro vaccino “sicuro ed efficace” potrebbe causare la sindrome trombotica trombocitopenica (TTS). “La sindrome trombotica trombocitopenica (TTS) è uno degli effetti avversi rari ma molto gravi che si sono verificati come parte della porpora trombotica trombocitopenica immune indotta da vaccino (VITTP). L’incidenza è stata di uno su 50.000 (0,002%), ma in una popolazione enorme, il numero diventa considerevole”, ha detto all’IANS l’esperto di malattie infettive Dr. Ishwar Gilada.

Rischi COVID19

In India, i genitori stanno intentando cause sia contro AstraZeneca che contro il Serum Institute of India (SII), dove è stato prodotto. La Corte Suprema contro il Serum Institute of India (SII) ha accettato di ascoltare le loro istanze. L’Adverse Events Following Immunization (AEFI) riconosce solo che alcuni dei decessi segnalati sono stati direttamente causati dalla vaccinazione. “Nel complesso, i benefici della vaccinazione sono di gran lunga superiori al piccolo rischio di danni”, continua a promuovere l’AEFI.

I medici ora dicono che sapevano effettivamente che il vaccino sperimentale avrebbe potuto provocare la morte, MA hanno scelto di non rivelare tale informazione al pubblico perché credevano che i rischi superassero i contro. Ciò è assolutamente immorale: i genitori non avrebbero scelto di vaccinare i propri figli se avessero saputo che il rischio di morte a causa del vaccino era più elevato rispetto al virus vero e proprio, che non era altro che un virus simil-influenzale per i bambini. L’AEFI riconosce anche di aver discusso di questi effetti collaterali prima di trattare i pazienti, ma non ha rivelato i risultati fino a novembre 2021, quando il Right to Information Act (RTI) ha imposto la trasparenza.

Questi genitori sperano che altri si facciano avanti per ritenere responsabili questi ASSASSINI. Un genitore ha dichiarato: “Ci fidavamo ciecamente del nostro governo, credendo che i vaccini fossero sicuri per i nostri figli”. Tutti si fidavano ciecamente del governo, tranne i teorici della cospirazione di estrema destra che diffondevano disinformazione, che furono banditi dalla società per alcuni anni. Ora, quasi nessuno si fida del governo poiché il COVID ha segnato un massiccio calo della fiducia del governo nel suo complesso.

donazioni agli ospedali e centri privati per contrastare anti-covid 2019 fai una donazione dai di più clicca sul link : https://paypal.me/pools/c/8sMX7gAvUO

Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81

Guida tecnica con videoconferenze personalizzate ed associate ad ogni caso specifico nell ambito degli inscritti alla sifaitalia : operatore olistico e counselor ecc .
Principi generali sul coronavirus
La gestione del coronavirus (COVID-19): prevenzione e controllo nei vari ambienti di lavoro degli operatori : studi , casa private , eventi , fiere , congressi, scuole ,ecc . Affronteremo le nuove modalità operative per lavorare Sicurezza in 3 casi : all aperto con raggruppamenti di 15 persone massimo, al chiuso con 5 persone, stanza chiusa con distanza ravvicinata per più di 15 minuti.
Dispositivi di protezione individuale , visibili (mascherine) ed invisibili ( ozono aerosol).
Procedure per lavorare con i bambini e i diversamente abili , anziani e categorie bord line.
RIORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ da esperenziali all on line : Corsi per datore di lavoro e addetti sull organizzazione , per i dipendenti la “BUONA PRASSI ” dei dispositivi di protezione individuale per COVID-19 .Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 ( D.Lgs. 81/08 ): DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), POS (Piano Operativo di Sicurezza), alimentazione e sinergizzazione per Aumentare il sistema immunitario con alimentazione ed integratori .
Sistemi non scientifici e anticonvenzionali come : Frequenziali, energetici ,radionici ,per inibire il virus COVID-19
Bibliografia

gli atlanti costruirono la loro scienza piramide lingua universale geometrica

Ultime dal blog

Articoli correlati