InformaTerreno o fabbricato cerchiamo

Terreno o fabbricato cerchiamo

perché non migliorare se stessi si dice xhe dare rende Felici. puoi ritornare gioioso donando il terreno.. tanto tutto finisce prima o poi noi siamo italiani artisti ed apparteniamo al tuo gruppo di angeli del tuo benessere chiamaci saremo a tua soluzione 3294167403 /3281616331 / Enrico valbonesi”

il mondo è centrato sull accumulo di ricchezza … capitalizzare , nel mondo maya la cioccolata era la moneta : a realtà quotidiana della civiltà maya: le fave di cacao erano la moneta (e merce di scambio) utilizzata perfino per il pagamento delle tasse. … E poi, col passare dei secoli (cioè dal 250 a.C fino al 900), anche cacao ma devi sapere che il cacao e la cioccolata SCADONO..

Così scadono tutti i nostri beni . soldi per primi , azioni , altro materiale di consumo, addirittura paradimi culturali . Solo il terreno se ben custodito e ben arato e ben amato dalla comunità può dare alla comunità il lugo di aggregazione e di condivisione che riequilibra il ricco dal povero e ci rende OMOGENEI nelle azioni e nelle nostre capacità di fare talenti .

il fallimento delle società capitaliste che creano frustazione è finito se solo una persona decide di ESSERE ED EVITA L AVERE come puro accumulo :

Tutti sappiamo quanto sia bello ricevere doni. Tuttavia, la gioia del ricevere è passeggera. La nostra vita è più ricca quando condividiamo, e questa grande gioia interiore deriva dall’aiutare gli altri a migliorare la loro vita.

Donare veramente, donare dal cuore, riempie la tua vita di gioia e nutre la tua anima. Donare fornisce una ricompensa intrinseca che è molto più preziosa del dono. Come disse Mahatma Gandhi: “Per trovarti, perditi al servizio degli altri”.

Donare ti priva di una parte di te e ti permette di espanderti oltre i limiti.

Non si era mai visto prima un gruppo di “insiders” e grandi investitori, soccombere al cosiddetto parco buoi dei retails.

Il “Parco buoi” va ad indicare anche (in senso non di certo positivo) tutte quelle persone, piccoli e medi risparmiatori, che si sono improvvisati investitori di borsa senza disporre di una opportuna preparazione. Si tratta di una categoria di investitori che si affacciano sui mercati e vi rimangono fino a quando non vengono “travolti”, vittime molto spesso di gravi perdite o di autentici tracolli finanziari.

Quello a cui abbiamo assistito ieri 27-1-21, potrebbe essere il primo di una serie di eventi che porteranno a degli scenari totalmente nuovi sui mercati. E per questo a Washington è suonato l’allarme rosso e già si parla di “rischio sistemico per i mercati”.

Trading e investimenti sono un gioco a somma zero, dove a fronte di soggetti che guadagnano ce ne sono altri che perdono soldi. E ovviamente un parco buoi organizzato, con i piccoli investitori che si coordinano per fare gioco di squadra, rompe il giochino a danno dei soliti noti. I quali non possono permettersi che ciò accada.

Ma credo che a questo giro, lor signori abbiano le armi spuntate.

Ieri potremmo aver assistito a un evento epocale.

“Rise and rise again, until Lambs become Lions”

Sorgono e risorgono finché gli agnelli non diventano leoni.
 tratto da https://www.diventaretrader.com

Ultime dal blog

Articoli correlati