InformaAMACHE super-FOTONICHE

AMACHE super-FOTONICHE

LA PRIMA AMCA FOTONICA ALL AROMATERAPIA FOTONICA . ECCOLA

AMACA SUPER-FOTONICA : tachione : Il tachione è una particella ipotetica avente massa immaginaria e velocità superiore a quella della luce. La prima descrizione teorico-concettuale è attribuita ad Arnold Sommerfeld, mentre tentativi di interpretazione all’interno della relatività ristretta furono compiuti da George Sudarshan nel 1962.l’ingrediente base di questo genere di prodotti è unA MISCELA di cristalli e catalizzatori super fotonici e al gallio,  tormalina, quarzo iatrino , e un composto segretissimo proveneite dall area 51 in nevada, che sarebbe capace di riaccelerare la luce per restituirla potenziata  sotto forma di “flusso tachionico o super flusso fotonico”. I dati sperimentali  hanno valenza scientifica dei prodotti con elenchi di libri da consultare e di citazioni di scienziati; “auto-imparare ad elevarsi con  i tachioni  è più facile che con qualunque altra tecnica poichè consente un auto assimilazione di quanti di energia che consentono un equilibrio . Non dobbiamo fare altro che applicare montare in amaca e eseguire da soli  gli esercizi in amaca  super fotonica (tachionica) nulla sara come prima ..la tua salute risorgerà il tuo benessere rinascerà”

Fototerapia e fotobiomodulazione in amaca : curarsi con la luce Il termine biofotoni indica l’emissione di energia da parte di qualsiasi organismo vivente e si propaga alla velocità della luce.

Spesso trascuriamo i benefici della luce solare, che è considerata la più potente medicina messa a disposizione dalla Natura stessa. In questo articolo faremo un po’ di luce su cosa sono i biofotoni e su tutte le proprietà di autoguarigione.
Cosa sono i biofotoni

Fin dall’antichità la luce è un elemento naturale, considerato un valido rimedio per la guarigione di tante problematiche. Infatti i suoi effetti curativi sono stati tramandati e si sono evoluti nel tempo, anche grazie alla scienza, grazie alla quale sono stati compiuti passi da gigante nel campo.

Il termine biofotoni indica, quindi, l’emissione di energia da parte di qualsiasi organismo vivente e si propaga alla velocità della luce. In sintesi i I biofotoni rappresentano un vero e proprio linguaggio per la trasmissione di informazioni tra le cellule. Ma perché sono importanti queste informazioni?

Sono fondamentali per avviare:

Processi metabolici di guarigione
Meccanismi di crescita cellulare
Differenziazione cellulare

Tutte le proprietà di autoguarigione dei biofotoni

Esistono tante proprietà di autoguarigione generate dai biofotoni, in grado di assicurare effetti positivi a partire dalla nostra pelle. Proprio per questo esistono tantissimi trattamenti che sfruttano le proprietà dei biofotoni come ad esempio la fotobiomodulazione a LED. Questa consiste in un trattamento non invasivo di rigenerazione cellulare che contribuisce a velocizzare la produzione di collagene ed elastina, rendendo la pelle più elastica, più soffice più uniforme nel colore, senza imperfezioni.

La fotobiomodulazione a LED non genera calore e quindi non provoca alcun tipo di abrasione. Quindi parliamo di un trattamento estetico estremamente sicuro. In definitiva questa tecnica, che sfrutta i biofotoni non soltanto per le rughe ma anche in caso di:

rughe
macchie scure della pelle
pelle “stanca” e rilassata
cicatrici
acne
smagliature
cuoio capelluto, ricrescita dei capelli
stati infiammatori
contratture muscolari
dolori articolari
distorsioni

La fototerapia in amaca con il tessuto super fotonico è considerata adatta soprattutto a pazienti che non rispondono positivamente a trattamenti farmacologici ed è utilizzata con successo nella cura di moltissime patologie, sia di natura prettamente fisica sia psicologica, quali: disturbi dermatologici

Ultime dal blog

Articoli correlati