1)Viaggeresti su un aereo ( che rappresenta il tuo involucro fisico ) che è non è mai stato studiato per lungo tempo ( cioè l ingegneria genetica studia il genoma da pochissimi anni e i vaccini con dna rna non sono ancora studiati a fondo …ma solo da pochissimi anni studiati .. ma è ricostruito e riproggettato (ogni tipo di antivirus genetico è sempre modificato dalle onde elettromagnetiche e dalle combinazioni alimentari ad esse associate ) continuamente ( ogni 6-20 mesi ci saranno malattie e epidemie nuove con nuovi vaccini ecc e il tuo sistema immunitario non potrà che autosabotarsi per dare spazio alle nuove “armi genetiche inpiantate nel tuo corpo” mentre tu voli ( mente tu vivi…) ? MAI …MAI E POI MAI …DIREBBERO TUTTE LE PERSONE …MA NON è QUELLO CHE è SUCCESSO..POICHE’ I MEDIA HANNO STRAVOLTO LA PERCEZIONE DI TUTTO ..E HANNO IMBAVAGLIATO TUTTO . NON ESISTE PIU’ LA VERITA COME ERA STATO PRONOSTICATO NELLE RIVELAZIONI DEGLI ANNI PASSATI:
1)tokerizzazione della vita reale :
2)il nostro corpo tokerizzato da un genoma ….
3) la nostra casa tokerizzato da un certificato energetico ..obbligatorio per fare qualunque operazione.
la nostra macchina ..che non può più circolare …targhe lette e multate se non hai il codice euro 6 ..e con uno stipendio che da 20 anni è sempre lo stesso con un incremento dell potere di acquistoa meno 70% . vuole dire che per andare a lavorare devi spendere 20.000 di auto e 30.000 di casa per adeguarla alla direttiva. perchè lavori ?siamo alla fine guerre , austerity, stupri del nostro corpo ecc..il marchio della bestia su ogni operazione ceme da me predetto nel 1999..
siamo alla fine dei giorni? Ciclo di 1.000 anni
Diverse culture e religioni si sono preoccupate dell’incombere della fine dei tempi nel corso della storia. Aethelred II (978-1016 d.C.) era così convinto che il mondo stesse per finire nel 1000 d.C. che rimosse il suo ritratto dalla moneta e vi pose sopra il simbolo cristiano dell’agnello. Il mondo non finì e l’anno dopo restaurò il suo ritratto. Perché questa necessità di gridare costantemente che la fine è vicina, che sembra affliggere la società occidentale?
Abbassate l’economia e troverete grandi sconvolgimenti nella religione. Indipendentemente dalla misura in cui il nostro modello può allinearsi con la religione o anche con l’astrologia, state certi che nemmeno Socrate fornisce input per fare previsioni. Quindi ho trovato interessanti queste profezie di varie religioni.
Nella nostra cultura occidentale, pensiamo che tutto sia lineare. Ho sempre trovato interessante il modo in cui Apocalisse 20 delinea chiaramente un ciclo.
Quando i mille anni saranno trascorsi, Satana sarà sciolto dalla sua prigione, E uscirà per sedurre le nazioni che sono ai quattro canti della terra, Gog e Magog, per adunarli per la battaglia: il loro numero è come la sabbia del mare.
La Bibbia descrive un ciclo. Alcuni hanno interpretato questo ciclo come 6.000 anni in su, 1.000 in giù, e poi si ripete. Questi sono tempi interessanti senza dubbio. Sono biblici in proporzione? Nessuno conosce la risposta. Ma molti predicano sempre rovina e oscurità fino al 2000 e alla fine del calendario Maya. Si aggrappano all’ultimo argomento e se ne vanno. Secondo la congettura popolare, era l’anno 1.000 d.C. quando avrebbe avuto luogo il Giudizio Universale. Io non l’ho fatto. Ma diede inizio al movimento di pellegrinaggio dall’Europa alla Terra Santa, che portò alla creazione dei Cavalieri Templari per proteggere i pellegrini. Ha inaugurato una rinascita del commercio che ha creato il sistema bancario mercantile e poi il debito sovrano. Ciò scatenò anche le Crociate. Quindi, anche le interpretazioni sbagliate possono avere un impatto profondo.
Viene infatti da chiedersi cosa accadrà alla razza umana. La tecnologia continua ad avanzare con sempre maggiore potenza, sia in bene che in distruzione, poiché il governo desidera eliminare tutti i diritti, privilegi e immunità. Ma questo fa parte di un ciclo che si ripete costantemente.
Il governo è il nemico del popolo. Storicamente lo è sempre stato. Cercano solo una cosa: il potere sugli altri. Faranno di tutto per mantenere quel potere. Non riescono a dormire la notte preoccupandosi che qualcuno abbia qualcosa che desiderano o stia facendo qualcosa che non approvano. Ciò fa parte di un lungo processo ciclico in cui il governo è sempre il grande impero del male, poiché alla fine cerca sempre di dominare le persone indipendentemente dalla forma che ha assunto.
Se consideriamo questi 1000 anni alla lettera, questa non è affatto la fine del mondo. Sì, potrebbe essere un Grande Reset, ma il nostro computer mostra che NON vinceranno, e siamo diretti verso la crescente ondata di disordini civili in tutto il mondo, che sono rivoluzioni e prospettive di guerra internazionale.
Poi c’è il passaggio di Pietro secondo cui un giorno equivale a 1.000 anni. Tutto quello che posso dire è che il computer non è parziale né religioso e osserva semplicemente tutti i modelli nel corso della storia. Le persone si comporteranno allo stesso modo, indipendentemente dal secolo in cui vivono, perché la natura umana non è mai cambiata da quando Caino uccise Abele per gelosia. Siamo avanzati tecnologicamente ma non emotivamente.
Pietro 3:8–9 recita:
“Ma non dimenticate una cosa, cari amici: davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni sono come un giorno. Il Signore non è lento nel mantenere la sua promessa, come alcuni intendono la lentezza. Egli è paziente con voi, non volendo che nessuno perisca, ma che tutti giungano al pentimento”.
Anche quando guardiamo l’Antico Testamento, troviamo che i cicli abbondano. Dopo le dieci piaghe che colpirono l’Egitto, Mosè guidò l’esodo degli Israeliti attraverso il Mar Rosso. Tuttavia, dopo 40 anni di vagabondaggio nel deserto, Mosè morì in vista della Terra Promessa sul Monte Nebo. Mosè non raggiunse la terra promessa, quindi si meravigliarono per circa la metà della durata di un’onda ECM. Il fatto che i profeti intendessero un anno come 360 giorni è ben stabilito e può essere visto nelle profezie di Daniele e dell’Apocalisse come visto nell’uso di “tempo, tempi e metà di un tempo” (cioè 1+2+0,5=3,5). , “1.260 giorni” e “42 mesi”.
C’è un accordo tra Cristianesimo e Islam sul fatto che gli ultimi giorni saranno simili. Nell’escatologia ebraica, si preoccupano degli eventi che accadranno alla fine della giornata. Ciò include il raduno degli esiliati della diaspora, la venuta di un Messia ebreo, l’aldilà e la rinascita dei morti Tzadikim. È interessante notare che, sulle pendici del Monte degli Ulivi, che ho visitato all’inizio degli anni ’80, a est di Gerusalemme, e in vista sia del Monte del Tempio che della Moschea di al-Aqsa, si trovano circa 150.000 tombe ebraiche risalenti ai tempi antichi fino a Oggi. Molti corpi vengono sepolti con i piedi rivolti verso la città, perché gli antichi profeti dichiaravano che lì sarebbe iniziata la risurrezione e che i fedeli si sarebbero alzati e avrebbero seguito il Messia nella Città Santa.
Quindi, c’è accordo tra le principali religioni sul fatto che ci aspetta la fine dei giorni o del tempo. Non so se questa è la seconda venuta. Tutto quello che posso fare è fornire previsioni imparziali e non religiose di ciò che si sta svolgendo secondo i segni contenuti nei dati. Non respingo il fatto che finiremo nella terza guerra mondiale, ma vedo anche che dovremmo aspettarci crescenti disordini civili e rivoluzioni che rovesceranno questi finti funzionari eletti.
Il computer concorda sul fatto che ci è stato imposto un grande confronto come questo Grande Reset. Il nostro computer mostra che questa NON è la fine del mondo, ma anzi un Grande Reset in cui le nazioni cadranno, ma questo è più simile alla battaglia finale contro il comunismo.
la NOTIZIA DELL ANNO è QUESTA … MA NESSUNO NE PARLA …. ANCORA OGGI SI PARLA DI Falsi vaccini per ottenere il Green pass, 24 condanne …. TI RENDI CONTO …QUESTI NON SONO MORTI …DAGLI EFFETTI COLLATERALI E ORA LI CONDANNANO …NEL 2024 .. DOPO SAPERE CHE I VACCINI FACEVANO MORIRE PER .. IPOCRISIA ALLO STATO PURO …