OroscopoIl futuro di Roma nel 2025

Il futuro di Roma nel 2025

sostieni il progetto : https://www.paypal.com/paypalme/tibetanhelp

Non temete le profezie, fatene parte attiva. Non guardate cosa fanno gli altri, aiutateli a evolvere. Non cercate di salvare il sistema morente ma salvate, fornendo utili alternative, coloro che si sentiranno persi e senza ruoli né chiari né oscuri. Non pretendete di dimostrare di essere migliori anche se lo siete, tanto chi avrà l’anima pura e buona non potrà non notare ogni vostro contributo e darvene ragionevole e amorevole merito. Ci saranno alcune cose brutte ma non potranno non essercene altrettante ancor più belle. L’immagine del creato si rifrange nel nostro sentire e voi siete e sarete i cocreatori che attraverso il vostro contributo attenueranno gli esiti più nefasti! Dopo il buio l’aurora, ma pensate a quando l’orizzonte risplenderà della luce delle vostre buone azioni, alla magnificenza della Fonte Divina che vi permetterà di realizzare il Nuovo Capitolo dell’abbondanza. Non ci sarà altro periodo altrettanto splendente nell’orizzonte e voi risvegliati ne farete parte. Il Divino è qui. Buon giorno❤️

ogni domanica del mese di Ottobre farò un  esperienza di Meditazione🧘🏻‍♀️ dentro gli scavi archeologici di Ostia Antica con Rami tel 3294167403
😃
Che le potenti energie degli Antichi Dei e i simboli sacri possano salvare 40-50 anime ..

 

I leader europei stanno spingendo per una guerra con la Russia perché, economicamente, stanno fallendo. Coloro che ricoprono le più alte cariche dell’Unione Europea hanno affrontato il declino e la caduta del loro sogno, un governo europeo che era stato tentato molte volte prima, da Carlo Magno a Hitler e Napoleone. Come ho scritto prima, sono venuti da me quando stavano creando questo progetto, dato che eravamo gli specialisti della valuta. Hanno partecipato, occupando l’intera ultima fila della nostra Conferenza economica mondiale di Londra.

Li avevo avvertiti allora che l’euro NON avrebbe MAI sostituito il dollaro a meno che non avessero consolidato i debiti nazionali dell’Europa. Mi è stato detto che era impossibile e che avrebbero dovuto semplicemente far passare l’euro e poi preoccuparsi dei debiti in seguito. Ho spiegato che il capitale avrebbe semplicemente scambiato i titoli di un membro con quelli di un altro, come nelle valute. Era il 1998 e non hanno mai affrontato il problema del debito che ora sta degenerando in una crisi.

 

Fu il cancelliere Kohl a bloccare il consolidamento del debito. Ammise di aver agito come un dittatore e di aver portato la Germania nell’euro, negando al popolo tedesco ogni diritto di voto perché sapeva che avrebbe perso il voto sette a tre. A causa di quella decisione, l’euro non avrebbe mai potuto sostituire il dollaro e un investitore istituzionale avrebbe comunque dovuto confrontare uno stato membro con un altro, come avviene con il debito statale negli USA. La volatilità una volta nei mercati dei cambi è stata semplicemente trasferita ai singoli mercati obbligazionari.

La teoria alla base della creazione del Parlamento europeo era che un governo avrebbe posto fine alle guerre europee. Ora, l’UE sta cercando una guerra per fingere che la rovina economica dell’Europa non sia stata causata dalla loro pessima gestione e dal fallimento nel progettare correttamente l’euro. Inoltre, mai nella storia il controllo centralizzato ha avuto successo. Infatti, questa idea di un approccio unico per tutti si è sempre conclusa con una guerra civile, perché sta lacerando anche gli Stati Uniti, proprio come è successo con il comunismo in Russia e Cina.

Questa idea dell’UE e di un governo dittatoriale centralizzato sta rapidamente diventando ingovernabile. Anche in un recente dibattito a Berlino, un elettore tedesco ha criticato il cancelliere Olaf Scholz, sottolineando che il governo tedesco non è in grado di governare perché i suoi ministri litigano come bambini che si contendono lo stesso giocattolo. La risposta scioccante di Scholz ha ammesso il punto. “La verità è: hai ragione, ma quale sarebbe la tua soluzione? Voglio dire, sto chiedendo un amico”.

L’UE sta cercando di creare un potere dittatoriale da Bruxelles e sta portando l’Ungheria in tribunale per quella che considera la sua controversa legislazione sulla protezione della sovranità. L’UE esige che l’Ungheria faccia ciò che comanda. Questa tensione emerge sempre e porta a guerre civili e movimenti separatisti. Assisteremo alla disgregazione dell’UE perché questo controllo centralizzato fallisce sempre.

Croazia e Ungheria si oppongono alla corsa alla guerra della NATO, che non ha altro scopo valido se non l’antico modello di conquista per costruire imperi. I blocchi orientali resistono alla guerra, perché conoscono molto bene gli ucraini e non sono per niente affidabili. Gli ucraini si considerano superiori e si impegnano nella pulizia etnica non solo dei russi, ma anche degli ebrei e dei polacchi. Sono stati così brutali che persino i nazisti tedeschi ne sono rimasti inorriditi. Gli ucraini hanno tagliato i bambini dalle donne incinte e vi hanno seminato dentro un gatto vivo .

Anche il Primo Ministro slovacco Robert Fico si è espresso contro l’adesione dell’Ucraina alla NATO. Ha ricordato che l’adesione deve essere ratificata da tutti i membri. Niente più accordi collaterali. In effetti, nessuno può entrare nella NATO se è in guerra, perché ciò invocherebbe l’articolo 5 e indirizzerebbe tutti a unirsi alla lotta, che è l’obiettivo della NATO. I vicini più prossimi dell’Ucraina non si fidano dell’Ucraina. Erano collaboratori di Hitler e praticavano la pulizia etnica. Ha detto:

“Finché sarò il primo ministro della Repubblica slovacca, guiderò i deputati sui quali ho il controllo politico in quanto capo del partito a non accettare mai l’adesione dell’Ucraina alla NATO ”

L’UE sta crollando dall’interno e, mentre ciò accade, sta diventando altamente autoritaria. La Turchia finge di essere d’accordo con la NATO, ma sta facendo un gioco di equilibri tra Russia e NATO e vuole unirsi ai BRICS. La Turchia invierà davvero truppe per invadere la Russia quando la NATO darà il via libera alla Terza guerra mondiale? Questo resta da vedere perché costerà alla Turchia il suo sogno di resuscitare l’Impero ottomano. Il resto del mondo arabo si rivolterà contro la Turchia.

L’UE è  in preda a una crisi sempre più profonda che è iniziata con il cambiamento climatico , ha scatenato una crisi del costo della vita, una crisi immobiliare, una crisi migratoria , una crescita economica in calo. Tutto ciò è stato accelerato dal declino dopo il turno dell’ECM nel maggio 2024. Ciò ha aggravato una crisi politica e la destra ha posto una sfida significativa. Il Partito della Libertà ha vinto le elezioni austriache con il 30% dei voti. Tutto ciò minaccia la fragile coesione dell’UE che ha promosso l’agenda WOKE.

L’UE sta usando il veto dell’Ungheria come scusa per fornire all’Ucraina denaro per distruggere la Russia rubando 50 miliardi di euro di asset russi congelati per finanziarsi. Solo il 5% di quel denaro andrà all’Ucraina per aggirare il veto dell’Ungheria. L’UE è alla disperata ricerca di denaro e vede la sua conquista della Russia come un modo per riempire il tesoro.

Per favore, non fraintendete. Il ” Piano della Vittoria ” di Zelensky riguarda la distruzione della Russia. Presenta la Russia come un criminale di guerra e la NATO è favorevole a lasciargli usare missili a lungo raggio per attaccare persino il Cremlino. La NATO vuole che la Russia risponda e attacchi qualsiasi cosa nella NATO in modo che possano invocare l’articolo 5 e trasformare questa situazione in una terza guerra mondiale. Siamo realistici. Tutti questi leader che tifano per la guerra non potrebbero vincere una rissa da bar, ma tifano per altri che muoiono per le loro ambizioni.

. Ho visto il Colosseo per l’ultima volta. Non sarà in piedi negli anni a venire per questo mene vado da Roma . Come la caduta di Roma e la successiva Età Oscura (V-X secolo), la conoscenza e la storia dell’Europa andranno di nuovo perdute. L’anno prossimo, il 2025, inizierà la sesta ondata di 309,6 anni dalla caduta di Roma nel 476 d.C.

Zelensky ha ora dichiarato pubblicamente che questa è davvero la Terza Guerra Mondiale, affermando che per garantire all’Ucraina una pace e una sicurezza durature, non ci sarà alcun commercio di sovranità o territori . Ha effettivamente affermato che a tutti i russi etnici in Ucraina non è più consentito mantenere la loro lingua naturale o la loro religione. Questa è una guerra totale contro la Russia senza alcun compromesso di pace, a meno che non venga distrutta la Russia o l’Europa, a seconda di quale delle due cose si verifichi per prima.

Se gli europei non si svegliano e non capiscono cosa sta succedendo, l’Europa cadrà, come è successo a Roma.
Questo è l’inizio della sesta ondata di 309,6 anni. Svegliatevi!

ecco cosa era successo :

La caduta dell’Impero romano d’Occidente viene fissata formalmente dagli storici nel 476 d.C.,  si sono  hanno ipotizzate diversi fattori causali, tra cui il declino dell’efficienza del suo esercito, la salute e il numero della popolazione, la crisi dell’economia, l’incompetenza degli imperatori, le lotte interne per il potere, i mutamenti religiosi e l’inefficienza dell’amministrazione civile.

  • il calo demografico dovuto non solo alle guerre e alle carestie, ma anche alle epidemie che si diffondevano molto velocemente e causavano numerose vittime; analogia con il covid 2025 che sta oer arrivare
  • la crisi economico-produttiva delle campagne unita al crollo dei traffici commerciali, all’inflazione galoppante e, quindi, al ritorno ai pagamenti in natura; analogia con il blocco del petrolio per le guerre in medio oriente , inflazione galoppante l oro e cresciuto del 30% in 10 mesi…
  • la crisi e la fuga dalle città, a rischio non solo di saccheggio da parte degli eserciti barbarici, ma anche di malattie infettive per le disastrose condizioni igieniche;analogia con le nuove tendenze immigratorie dalla città ai borghi ….
  • la perdita di coesione sociale, dovuta all’enorme squilibrio nella distribuzione della ricchezza: lusso eccessivo per pochissimi privilegiati e povertà estrema per la grande massa dei contadini e del proletariato urbano; Analogia con la desertificazione della classe media..
  • la mancanza di consenso nei confronti del governo centrale, causata anche dalla degenerazione burocratica: da una parte corruzione sistematica, dall’altra eccessivo peso fiscale che finiva per gravare sui ceti meno abbienti;   Analogia con l’ attuale situazione tributaria che Multa .. la povera gente …con tasse su tasse..
  • i difetti del sistema costituzionale europeo ormai disatteso dagli stessi europei.

 le proiezioni  sulla guerra del 2025, oltre a queste e molte altre questioni.

È anche il momento di riflettere su dove trasferirsi per sopravvivere a questa assoluta, pura stupidità e a questo caos.

Ultime dal blog

Articoli correlati