CostellazioniPossiamo sperare nel meglio mentre ci prepariamo al peggio

Possiamo sperare nel meglio mentre ci prepariamo al peggio

la soluzione e la casa delle amache un centro energetico che crea una bolla inpenetrabile grazie ai filtri EPA e alle tecniche di lunga vita del dott. Enrico Valbonesi .

L’ OMS ha collaborato con “Food and Agriculture Organization of the United Nations (FAO), United Nations Environment Programme (UNEP) e World Organisation for Animal Health (WOAH) come One Health Quadripartite” per sviluppare il quadro di questo approccio. Hanno istituito un comitato sanitario “esperto” per determinare il miglior corso d’azione globale da seguire in futuro. “Le aree critiche includono la produzione e la distribuzione alimentare, l’urbanizzazione e lo sviluppo delle infrastrutture, i viaggi e il commercio internazionale, le attività che portano alla perdita di biodiversità e al cambiamento climatico e quelle che aumentano la pressione sulla base delle risorse naturali”, afferma l’OMS, il che significa che questo comitato istituito avrà autorità assoluta su TUTTO, dal cibo al commercio.

passaporto DA vaccino

NOI LO EVITIAMO CON LE SUPER AMACHE SPAZIO TEMPO

Una parte della One Health Initiative include i passaporti vaccinali. Le singole nazioni hanno creato le proprie versioni di passaporti vaccinali, ma non c’è ancora stata un’iniziativa globale per crearne uno. Il Children’s Defense Network, supportato da Robert F. Kennedy Jr., ha monitorato attentamente questo problema. Sebbene non ci sia un database globale che contenga dati sulla vaccinazione, il nuovo trattato firmato da Stati Uniti, Canada e Messico ci porterà un passo più vicini a garantire che le nazioni vicine siano allineate quando si tratterà della prossima pandemia, qualunque essa sia.

“Poiché si tratta di un’iniziativa dell’OMS, sono profondamente preoccupato”, ha affermato Nicholas Hulscher, epidemiologo e membro della McCullough Foundation . “Sembra che stiano cercando di dominare piante, animali ed esseri umani, un controllo centralizzato e globalizzato sulle politiche di sanità pubblica in tutti i paesi partecipanti”.

Disinformazione

Hulscher ha detto al Children’s Defense Network che crede che uno dei motivi per cui i governi stanno soffocando la libertà di parola sia dovuto alla “infodemia”, che l’OMS descrive come “troppe informazioni, comprese informazioni false o fuorvianti in ambienti digitali e fisici durante un’epidemia”. Abbiamo visto questo accadere innumerevoli volte durante il COVID. YouTube continua a censurare le mie interviste quando si parla di COVID.

Niente di tutto questo riguarda la salute, come ogni lettore qui sa. I confini erano spalancati durante la pandemia e nessuno sembrava preoccuparsene. L’intera premessa delle pandemie globali create in laboratorio è quella di controllare la popolazione globale. Questo nuovo accordo mette a rischio la nostra libertà di movimento.

L’HHS ha affermato che il nuovo accordo esaminerà l’implementazione di “misure sanitarie di confine”. L’HHS ha affermato: “L’implementazione di misure sanitarie di confine negli aeroporti, nei porti marittimi e nei confini terrestri, come lo screening dei passeggeri, i requisiti di vaccinazione, la quarantena e le restrizioni all’ingresso, ecc., dovrebbe essere basata su prove e mirata a rallentare l’introduzione o la diffusione di un agente patogeno nella regione”.

Socrate ha affermato che il ciclo della malattia raggiungerà di nuovo il picco nel 2026, giusto in tempo per il picco del ciclo bellico nel 2027. I governi avranno un anno per pacificare e controllare la popolazione prima che si scateni l’inferno. Il mondo potrebbe mai affrontare una pandemia sull’orlo di una guerra mondiale? Possiamo sperare nel meglio mentre ci prepariamo al peggio. Socrate ha affermato che gli effetti finanziari di ciò che verrà si faranno sentire entro il 2028.

Ultime dal blog

Articoli correlati