CostellazioniVogliamo Colaborare con i Russi delle scuole di Bronnikof per una pace...

Vogliamo Colaborare con i Russi delle scuole di Bronnikof per una pace duratura tra i popoli spirituali proponiamo scambi di allievi di yoga e arti marziali e attività evolutive gratuiti tra i paesi

Vogliamo Colaborare con i Russi per una pace duratura tra i popoli spirituali  proponiamo scambi di allievi di yoga e arti marziali gratuiti tra i paesi dell EX-asse Germania Italia e Russia Libera .

 

Caos elettorale in Romania –  VOGLIAMO LA PAce ..la GUERRA la vogliono solo i potenti Neocom che si guardano da mandare i loro figli sul fronte..
Pubblicato il 14 gennaio 2025

Abbiamo assistito all’annullamento delle elezioni rumene a dicembre 2024, l’ultimo mese dell’Anno politico infernale. Calin Georgescu , che i media hanno dichiarato un estremista di estrema destra, ha vinto le elezioni. L’establishment ha gridato “INTERFERENZA RUSSA!” e si è rifiutato di riconoscere i risultati. Decine di migliaia di persone sono scese in piazza domenica per chiedere le dimissioni del presidente Klaus.

I media non stanno coprendo questa storia da nessuna parte, perché l’establishment teme disordini civili di massa. Il popolo rumeno è comprensibilmente indignato per il fatto che il suo governo stia ignorando completamente il processo democratico e negandogli il diritto di votare per il suo futuro presidente.

Dietro questo totale disprezzo per la democrazia ci sono i neocon. L’establishment ha accusato la Russia e TikTok di aver interferito nelle loro elezioni. Tuttavia, la chiara ragione per cui non permetteranno a Georgescu di entrare in carica è dovuta alla sua posizione anti-NATO.

La più grande esercitazione NATO per il 2025, Steadfast Dart 2025 (STDT25), si sta svolgendo in Romania, Bulgaria e Grecia. Oltre 10.000 militari alleati di nove nazioni NATO stanno prendendo parte a questa esercitazione congiunta. Come spiegato dal Sofia Globe , “L’esercitazione coinvolge forze aeree, terrestri, navali e per operazioni speciali; 17 navi; oltre 20 aerei ed elicotteri, tra cui EF2000, F16, caccia AV 8B HARRIER e velivoli da trasporto A400; oltre 1500 pezzi di equipaggiamento militare, tra cui carri armati, sistemi di lancio di razzi multipli, artiglieria semovente, veicoli da combattimento per la fanteria (IFV) e veicoli corazzati per il trasporto di personale (APC).””Quello che sta succedendo ora in Romania non suscita alcuna reazione all’estero, nessuna reazione dagli Stati Uniti. Non capiscono cosa sta succedendo qui, perché se usano la Romania come porta per una guerra , cosa succederà dopo? Non abbiamo bisogno della guerra; questo è il mio punto”, ha detto Georgescu, ha riportato TASS. Lo ha detto forte e chiaro: QUESTA NON È LA NOSTRA GUERRA! Georgescu è contrario alla collaborazione con la NATO per scatenare la Terza Guerra Mondiale, così come lo è il popolo rumeno che NON VUOLE LA GUERRA! Decine di migliaia di persone sono scese in piazza per implorare i loro funzionari, ora NON ELETTI, di ascoltare le loro voci.

Milioni di persone hanno votato per un candidato che non voleva la guerra e gli è stato negato il diritto di voto. Chiunque sia “contro la guerra” ora è “pro-russo” e una minaccia all’obiettivo finale di creare la Terza guerra mondiale per inaugurare l’alba di un nuovo ordine mondiale. “Le autorità devono dire perché hanno annullato le elezioni, vogliamo vedere le prove”, ha detto a Reuters un manifestante e economista dichiarato, “A questo ritmo non voteremo più, imporranno un leader come ai vecchi tempi”.

Ed è proprio così che falliscono le nazioni.

I disordini civili stanno crescendo tra la gente. I loro leader hanno abbandonato gli interessi nazionali in favore di obiettivi globalisti. L’economia sta cedendo e la gente è preoccupata per il proprio futuro. La gente non crede più nel processo democratico. Perché tenere elezioni quando permettono a funzionari non eletti di scavalcare gli stati membri dell’UE? Perché tenere elezioni quando l’establishment semplicemente annulla il voto quando i risultati non sono in linea con i loro desideri?

Il malcontento crescerà tra la gente come un contagio. Semplicemente non vedo l’Unione Europea esistere come un tutto unico nei prossimi anni. Singole nazioni come la Romania stanno reagendo. Non vogliono partecipare ai giochi di guerra neocon globalisti e l’establishment non è preparato al fatto che il collettivo prevalga sui loro regimi autoritari.

Noi siamo un gruppo di Operatori che vuole un forte legame con la Russia della Spirtualità di Bronnikof. noi siamo parte del processo di Rinnovamento Morale Europeo anti neoliberalista

il riscaldamento globale  NON eSISTE l attività solare e molto Fiacca ma al raffreddamento e che la riduzione della fornitura di energia avrebbe portato a difficoltà, malattie e guerre… indurre la popolazione alla guerra per mancanza di RISCALDAMENTO ..e quello che vogliono spingere ..a fare..

Con il freddo arriverà la carestia e avremmo bisogno di riscaldarci con un dollaro alle stelle più della parità 1dollaro =1 euro solo 5 anni fa era 1.5 a favore dell euro  .. l unico modo e di sopravvivere prendere il gas russo  ad un prezzo 4 volte inferiore ..e riattivare il Nord stream .sabotato dai neocom..

Questo porterà anche alla carestia, come avevi avvisato? La politica degli stati democratici ha distrutto quelle società e questo porterà molto probabilmente a gravi rivolte civili, come vedrete anche in Gran Bretagna e in Europa , Turchia ecc…

 

Nevicata a New York Y 1 12 25

RISPOSTA: Sì, ho fornito l’array con il link a quell’articolo che È STATO PUBBLICATO NEL 2022. Ecco la vista delle nevicate dal 1869, cumulative annualmente. Nota che ancora una volta, questo mostra le stronzate sui cambiamenti climatici e il riscaldamento globale. Il record di nevicate a New York è stato nel 1996.

1970 2006 Tempo Cambiamento climatico

NYC Nevicata Y array 1 12 25

Confronta questo con la serie pubblicata nel 2022. Entrambi mostrano una tendenza fino al 2029 e che questa cambierà nel 2025. Dovremmo guardare a periodi più freddi e questo aumenta un serio rischio di carestia man mano che il pianeta diventa più freddo. Cioè, quando i raccolti falliscono, i prezzi dei prodotti alimentari aumentano e la carestia aumenta. è inizierà la guerra con la Russia …Tutto ciò che la SINISTRA ha fatto rispetto al falso cambiamento climatico ci ha preparato per un disastro ambientale.

Mais M 1 12 25

Prendiamo il mais, per esempio. I mercati hanno sempre previsto correttamente il futuro. Il minimo di agosto ha preparato il terreno per il rally. Prestate attenzione ai cicli e alle inversioni nei mercati agricoli. Stanno prevedendo che avremo tempi duri nel 2029. Vogliono tutti la guerra ma il popolo ha deciso di opporsi a ciò…

Movimento per la libera circolazione di mercie persone tra Russia e paesi dell NEO-Asse Germania Italia Russia Libera  .

Gli  neocon americani vogliono le risorse della Danimarca intesa come Groellandia e i loro giacimenti di terre rare .. vogliono una super amerca a danni dell europa della russia fai litigare due e poi il terzo gode.. vecchia legge .

gli neocon Americani vogliono scaraventare l EUROPA come una palla da Bowling contro la Russia con una guerra CONVENZIONALE , per dissangare la Russia  e prendersi le risorse del artico , come Groellandia e le rotte ..polari  del commercio . Ma ..noi siamo sicuri che questo piano sarà sventato .. dall neoasse : Germania Italia Russia Libera

Qui il rischio evidentemente è quello segnalato anche nel recente Rapporto di chi svuole svendere il patrimonio Italiano il grande manipolatore Mario Draghi sul futuro della corsa agli armamenti europea, ovvero di un’eccessiva frammentazione dei programmi e una dispersione di risorse di per sé già piuttosto limitate a livello di ARMAENTI UNIFICATI EUROPEI. Vogliono imbastire una guerra di ROBOT con i droni poichè oltre il 40 % delle imprese produttrici di droni nel mondo avevano sede in Europa (Regno Unito e Turchia incluse).
Significa che altro 30% e in cina e 30 % in america .

Che dire .. Europa fuori controllo schiacciata dal terrorismo nei mesi del Giubileo 2025 che presto sarà scatenato dall intelligence dei neocom americani che hanno tutto l interesse a creare il panico ANTI-RUSSO.. Anti Islamico  e inescare la guerra.. anche con il medio oriente , insomma il massimo Caos per dividere il più possibile la popolazione e creare sempre più tensione .

La civiltà sorge durante i periodi caldi e crolla durante i periodi freddi. Queste persone sono oltre gli idioti . Nessuna parola descrive la loro assoluta stupidità.. Attraverseremo una correzione significativa della civiltà dopo il 2032, come la caduta di Roma.

——————————o anche ——————————————–

Indebolendo la Russia convenzionalmente, rimane solo la guerra nucleare

DOMANDA: Salve, grazie per i commenti unici e le opinioni alternative sulla guerra Russia-Ucraina per quanto riguarda l’espansione della Nato e i neocon et cetera. Sembra proprio che stiamo correndo verso la Terza Guerra Mondiale.

Sarebbe interessante se volessi commentare l’incapacità della Russia, nonostante il supporto sul campo della Corea del Nord, di respingere la controinvasione ucraina nella regione russa di Kursk meridionale.
È un segno di debolezza da parte dell’esercito russo o è una specie di tattica russa da scacchi 3D?
E se i carri armati messicani arrivassero in Arizona o i carri armati canadesi invadessero il New Hampshire?

RISPOSTA: Sfortunatamente, i nostri NEOCONS proiettano l’immagine che gli USA sono una potenza imperiale che vuole conquistare il mondo. A sua volta, questo ha solo incoraggiato i NEOCONS all’interno di Russia e Cina, e giudicano tutti gli americani dalle azioni dei nostri NEOCONS perché nessuno parlerà o oserà sfidarli.

 

Avere due dipendenti in Ucraina ha sicuramente aiutato quando abbiamo persone sul campo per arrivare alla verità. Ho avvisato che il computer aveva previsto che l’Ucraina sarebbe stata il luogo in cui sarebbe iniziata la Terza Guerra Mondiale. I NEOCONS hanno protetto i nazisti ucraini, nonostante il fatto che gli orrori da loro commessi abbiano persino scioccato i tedeschi con casi documentati di bambini tagliati fuori da donne incinte e seminati in un gatto vivo. Questa è solo la punta dell’iceberg quando si tratta dell’Ucraina: un lato molto oscuro .

 

La deliberata negoziazione di pace falsa per guadagnare tempo per costruire questo esercito per invadere la Russia è stata semplicemente deplorevole. Il solo fatto che Merkel abbia preso parte a questo inganno per creare intenzionalmente la Terza Guerra Mondiale è stato incredibile. Perché qualcuno dovrebbe negoziare con l’Occidente quando mente su tutto?

 

Il problema che ci troviamo ad affrontare è che questa autorizzazione all’Ucraina di usare missili a lungo raggio per attaccare la Russia mentre perde quotidianamente il Donbass dimostra che Zelensky è un vero Giuda che prende ordini dai NEOCONS, e questo serve ad indebolire la Russia. Potrebbero essere in grado di indebolire la Russia in modo convenzionale per preparare un’invasione NATO usando una falsa bandiera forse entro maggio di quest’anno, ma contano sul fatto che la Russia non premerà mai il pulsante, quindi saranno in grado di entrare e conquistare il paese dividendo il bottino di guerra.

 

Non vedo questo scenario avere successo secondo il nostro computer. Se fossi russo, premerei il pulsante e distruggerei tutta l’Europa se invadessero la Russia. Non considerano MAI cosa succederebbe se si sbagliassero! State in guardia per il 2026 e il 2027. Indebolendo la Russia convenzionalmente si riduce la sua difesa al nucleare. Ciao! Quanto possono essere stupide queste persone? Perché pensi che il dollaro abbia eletto 3 inversioni rialziste annuali alla fine del 2024? Mentre tutti sono concentrati sulla Fed e sul debito, non stanno prestando attenzione esternamente all’economia statunitense.

La NATO è una minaccia per la pace nel mondo! la barzelleta della Fuoriuscita degli americani dalla nato e solo un pretesto per fare in modo che gli europei spendano più soldi verso gli armamenti AMERICANI ..e tutto un business per l America First .. direi che solo una vera RIGENERAZIONE DELLE ANIME  possa sventare questo piano..ormai alla sua conclusione.

 

Enrico fu contatto dal noetic center il quartier generale dei neo in California  nel 2000.

da un ex astronauta: Gli astronauti sono considerati spesso degli eroi e in passato alcuni essi hanno raggiunto lo status di veri e propri simboli del proprio paese. Uomini come Yuri Gagarin o Neil Armstrong non sono conosciuti in tutto il mondo solo per le loro gesta spaziali, ma anche per essere stati il volto dei corrispettivi paesi durante il periodo delle prime missioni spaziali.

Fra gli astronauti che hanno però ottenuto una fama alquanto discutibile c’è Edgar Mitchell, che nel 1971 raggiunse la Luna insieme al suo compagno di equipaggio Alan Shepard (il primo astronauta statunitense a volare nello spazio) durante la missione Apollo 14.

Mitchell è infatti noto alle cronache del tempo per alcune sue famose dichiarazioni sugli alieni. Di ritorno dall’allunaggio, egli affermò che gli Stati Uniti e l’URSS fossero in contatto con gli UFO e che i mitici omini grigi avessero impedito più volte alle due superpotenze di farsi la guerra, per scongiurare un conflitto nucleare. C’è però di più.

Una delle più famose dichiarazioni di Mitchell venne rilasciata nel 2008, durante un’intervista radiofonica. In quell’occasione, l’ex astronauta ormai in pensione affermò che agenti governativi lo avevano da poco informato che gli UFO erano monitorati dal Dipartimento della Difesa USA da decenni e che gli alieni esistevano davvero.

Nel 2016, invece, grazie al ritrovamento di alcune vecchie email indirizzate a uomini di governo, lo scandalo Wikileaks permise di scoprire che Mitchell era fermamente convinto che gli USA stessero trattando con alcune civiltà extraterrestri, in considerazione di una clausola che in pratica imporrebbe alla nostra specie di non sviluppare armi spaziali.

Secondo ciò che è stato scritto da Mitchell in queste email, gli alieni odierebbero le civiltà che ampliano i confini dei loro conflitti militari fino a raggiungere lo spazio, visto che queste guerre possono avere profonde conseguenze al livello dei sistemi e dei pianeti.

Per quanto fonte di dichiarazioni sicuramente bizzarre, Mitchell non venne però discriminato dai suoi colleghi o dalla Nasa. Oltre a far parte dell’equipaggio dell’Apollo 14, egli fece parte degli equipaggi di riserva della missione Apollo 10 e dell’Apollo 16, distinguendosi per essere uno dei pochi astronauti ad aver calcato il suolo lunare. Egli raggiunse tuttavia lo spazio solo una volta, ritirandosi nel 1972.

Si è spento a Palm Beach, in Florida, il 4 febbraio 2016, all’età di 85 anni

 

 

 

Ultime dal blog

Articoli correlati